Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Un anno spesi 600k lire in fuochi..., Andai in armeria , minorenne , e alla fine uscii con robe per cui ci voleva il porto di armi... Altri tempi... ( Però fecero lo scontrino)...
Presi razzi vari , più 3/4 torte 50 colpi, un kit mortaio più ,6 cipolle di quelle grosse... , Zeus e magnum vari e una specie di candela romana che faceva luce ...
Come spendere più di mezzo milione in dieci minutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn anno spesi 600k lire in fuochi..., Andai in armeria , minorenne , e alla fine uscii con robe per cui ci voleva il porto di armi... Altri tempi... ( Però fecero lo scontrino)...
Presi razzi vari , più 3/4 torte 50 colpi, un kit mortaio più ,6 cipolle di quelle grosse... , Zeus e magnum vari e una specie di candela romana che faceva luce ...
Come spendere più di mezzo milione in dieci minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa ma ci sono parecchi cross e Motard 125...
è un mio sogno...una super motard, la cilindrata non mi importa
Commenta
-
-
Tanti anni fa so che molti elvetici compravano in Italia e facevano fate il collaudo in Ticino risparmiando parecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn anno spesi 600k lire in fuochi..., Andai in armeria , minorenne , e alla fine uscii con robe per cui ci voleva il porto di armi... Altri tempi... ( Però fecero lo scontrino)...
Come spendere più di mezzo milione in dieci minutiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Come spendere più di mezzo milione in dieci minuti
noi abbiamo preso qualche volta per capodanno o feste varie e pur con moderazione il centello partivaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Una volta un mio amico ha lanciato un magnum verso un tizio per farlo spaventare....ma gli è finito nella tasca del giubbotto (al tizio).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUna volta un mio amico ha lanciato un magnum verso un tizio per farlo spaventare....ma gli è finito nella tasca del giubbotto (al tizio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh se si iniziano a comprare robe grosse (dai 15/20€ in su a pezzo mediamente) e non si sta attenti ci vuole poco
noi abbiamo preso qualche volta per capodanno o feste varie e pur con moderazione il centello partivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
da noi c'era un magazzino che per le feste si riempiva di robe tipo guerra in iraq, c'era la fila fuori
spesso dentro trovavi anche i caramba o la finanza per controllare
ovviamente se ne uscivano con tanti regali
però è vero una volta raudi ecc li vendevano in tabaccheria o nel negozio di giocattoli
nel mio paesello c'è un negozio di cinesi che li tiene ancora
Commenta
-
Commenta