non possiamo dimenticare cino tortorella e topo gigio!!
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
quando da piccolo leggevo topolino trovavo spesso questa pubblicità. Ci sbavavo sopra
PUBBLICITA_FIFTY_TOP_
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'avevo preso usato da un rivenditore e solo dopo ci siamo accorti che parte dell'impianto elettrico era cotto
cilindro 60 in canna cromata, 15 pari, marmitta non ricordo quale giannelli penso
un'abbozzo di elaborazione niente di che - viaggiava sui 90 km/h
comprato a 1 milione rivenduto disastrato dopo 4 anni sempre a 1 milione
Commenta
-
-
BulloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
i miei non volevano che prendessi la moto 125, io me la sognavo anche di notte
volevo l'aprilia tuareg
invece ho tirato fino alla patente con il fifty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi miei non volevano che prendessi la moto 125, io me la sognavo anche di notte
volevo l'aprilia tuareg
invece ho tirato fino alla patente con il fiftyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ricordava quelle che facevano la parigi dakar
a me piaceva un sacco ed era anche molto comoda
non ho mai amato quelle da strada ma ce n'erano alcune che andavano veramente come delle sassate, un mio amico aveva la sp01 elaborata e passava i 200
da noi c'è la cisa per le scorazzate in moto e lui dava la paga a tante di quelle più grosse
in compagnia con me chi aveva la moto 125 aveva una moto da strada, tranne due che avevano il touareg e il touareg rally
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioda noi c'è la cisa per le scorazzate in moto e lui dava la paga a tante di quelle più grosseI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioricordava quelle che facevano la parigi dakar....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo preso una multa sulla Cisa (il passo). Un autovelox. Quel giorno ne ho prese altre 2...per un totale di 500 e passa euro di multa e -12 punti sulla patente (di mio padre).
i caramba si appostano alla fine della discesa e fanno stragi
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
eggià
però dopo aver preso la patente mi è passata la fissa della moto fortunatamente par i miei
adesso vedo che di 125 non ce ne sono più in giro, tutti con lo scooter
Commenta
-
-
Da ma ci sono parecchi cross e Motard 125...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dal meno al più potente: miniciccioli, raudi, magnum.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
AaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta