Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCerto a 4 marce nel piede sinistro, aveva un motore Morini, sempre senza toccarli, solo cambiando in collettore del carburatore, i Minarelli erano più veloci, ricordo il Cambridge Cobra, poi se mettevi 19 e Simonini volava.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mai vistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioComunque state scacciando.
Chi aveva i rollerblade?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io avevo una zirri artigianale
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io la top scorer , al posto della lana di roccia ci mettevo bamba e mazzette di 100 k lireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiotoglievo giusto i limitatori.
pure io! bei tempi, ormai 20 anni fa
Commenta
-
Commenta