If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bello
Anche io avevo il primo modello, quello con il portapacchi dietro
Lo colorai bianco e rosso tipo Marlboro e poi lo riempii di adesivi fatti in casa del number one
In pratica ritagliavo i fliers degli eventi e poi li fissavo sulla carena con la pellicola adesiva trasparente lucida
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ora che ricordo, il mio era rosso ferrari, con gli stemmi ferrari e ai lati maga adesivi marlboro bianchi (era lo sponsor della ferrari).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io SR50 nero, anzi da qualche parte a casa dei miei credo di averlo ancora
Quello a iniezione? 5 milioni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nessuno aveva l italjet? Ai tempi mi piaceva parecchio anche se osceno .. ma non ne ho mai visto uno in strada...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nessuno aveva l italjet? Ai tempi mi piaceva parecchio anche se osceno .. ma non ne ho mai visto uno in strada...
Un mio amico lo aveva, italjet formula 50, da originale solo togliendo le strozzature, andava più forte di qualsiasi altro cinquantino.
Invece l'italjet dragster, modello stranissimo, mai visto dal vivo.
Un mio amico lo aveva, italjet formula 50, da originale solo togliendo le strozzature, andava più forte di qualsiasi altro cinquantino.
Invece l'italjet dragster, modello stranissimo, mai visto dal vivo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non credo. Il primo Zip senza fermi era il piu' veloce.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta