If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi pare si chiamasse re, schiavo e boia, confermo pomeriggi a distruggersi le mani.
Il boia aveva i pugni nelle mani (cit.).
Edit. Neme mi hai anticipato.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Re boia... Ci si giocava a scuola ... Tra una partita di scopa e l altra
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Re boia... Ci si giocava a scuola ... Tra una partita di scopa e l altra
Io a scuola, alle superiori, ero molto sveglio: una in classe mia passava la ricreazione sulle mie gambe e mi metteva le mani in tasca, ravanandomi l'uccello. In gita si mise a dormire nel mio letto, e si spogliava davanti a me dicendo "puoi guardare, tanto siamo amici". Io non guardavo. Ah, poi mi diceva "ti amo", aggiungendo "da amico". Ok.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
1) Era riccia
2) Ho realizzato anni dopo che forse voleva scopare.
Una che te lo prende in mano è sindemida davanti a te non credi che volesse il caz zo?
Una che te lo prende in mano è sindemida davanti a te non credi che volesse il caz zo?
Non è che lo prendeva in mano, mi metteva le mani in tasca e quando arrivava all'inguine dalla tasca mi ritraevo perché mi faceva il "solletico". Questa cosa la mandava ai matti e continuava.
Dalla regia mi segnalano una foto negli anni scolastici di chiurlo
No no, altro che, avevo gli ormoni impazziti. Però ero ingenuo, nel mondo dei sogni. Non è il solo caso di palesi potenziali bombate che mi sono giocato. Nel succitato caso avevo il sospetto, ma il timore di provarci e prendere un due di picche rovinando l'amicizia mi faceva desistere. E poi, ripeto, era riccia, quindi di base mi faceva senso.
io mi ritrovo mamma di un compagno di classe una che era in compagnia con me che era un troione da sbarco, però era la fidanzata di un caro amico e non ho mai approfittato
restando in tema di videogiochi da bar una volta eravamo tutti li che si guardava quello che giocava e quella, che era davanti a me, viene indietro e mi si appoggia il **** sulla patta
e a me è venuto di marmo, e quella ogni tanto si girava e mi sorrideva e io impassibile
ok sarò stato frc ma quello era un mio amico amico
e nemmeno potevo dirglielo perchè non mi avrebbe creduto
io mi ritrovo mamma di un compagno di classe una che era in compagnia con me che era un troione da sbarco, però era la fidanzata di un caro amico e non ho mai approfittato
restando in tema di videogiochi da bar una volta eravamo tutti li che si guardava quello che giocava e quella, che era davanti a me, viene indietro e mi si appoggia il **** sulla patta
e a me è venuto di marmo, e quella ogni tanto si girava e mi sorrideva e io impassibile
ok sarò stato frc ma quello era un mio amico amico
e nemmeno potevo dirglielo perchè non mi avrebbe creduto
il poveraccio che l'ha sposata........
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;::::
Ti regalo un po' di punteggiatura, usala la prossima volta così forse si capisce qualcosa di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta