Ti vedi riflesso sei secco
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi vedi riflesso sei seccoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
In tutta onestà pensavo a una cosa completamente diversa, ad esempio nero tinta unita con grafiche adesive scontornate e applicate, profili rossi o verdi, la cornice intorno allo schermo nera
Così giallo mi sembra un pugno nell’occhio e le foto a collage lo rendono caotico
Mia opinione comunque
Invece foto in funzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn tutta onestà pensavo a una cosa completamente diversa, ad esempio nero tinta unita con grafiche adesive scontornate e applicate, profili rossi o verdi, la cornice intorno allo schermo nera
Così giallo mi sembra un pugno nell’occhio e le foto a collage lo rendono caotico
Mia opinione comunque
Invece foto in funzione?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io avrei usato una pellicola tipo finto carbonio almeno sulla pulsantieraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tanto di cappellone (slurpato)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Il rivestimento esterno con il taxi ecc. a gusto personale non mi piace molto, per il resto hai fatto un lavorone, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl rivestimento esterno con il taxi ecc. a gusto personale non mi piace molto, per il resto hai fatto un lavorone, bravo
Ciao,
Vincenzo1992
Commenta
-
-
Io li ricordo al Black , con un grafica davantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ma anche gialli tinta unita (roba da anni 80)
e magari in alto una grafica fatta su plastica, dipendeva da che gioco
quello con i tre volanti ve lo ricordate? non ricordo come si chiamava ma in compagnia ci passavamo davanti i pomeriggi invernali della domenica
quando magari fuori pioveva da Dio e tu avevi solo un cavolo di motorino
e se avevi **** uno dei più grandi, quelli con la macchina, ti prendeva su per andare a mangiare un panino e una birra in una qualche paninoteca
ma i posti per noi "piccoli" erano sempre limitati
e poi a 15 anni si andava a ballare alla domenica pomeriggio, non so se si usa ancora
Commenta
-
-
mi è tornato in mente il re dei giochi idioti
in sostanza un gruppo di persone si metteva attorno ad un tavolo, uno alla volta si appoggiava un pacchetto di sigarette sul bordo del tavolo facendolo sporgere
poi gli si dava un colpo e doveva atterrare sui bordi, se andava giù di piatto erano caxxi
in sostanza quelli che li facevano andare giù piatto prendevano un pugno su una mano da quelli che lo avevano fatto atterrare sul bordo
se poi lo facevi atterrare proprio in piedi decidevi tu come gli altri dovevano dare il pugno
e li saltavano fuori rivalità risalenti ai tempi di padri, figli, nonni, gli antichi romani
gente con le unghie nere dall'ematoma, gente che doveva mettere il ghiaccio, mani rosse e gonfie come zampogne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi è tornato in mente il re dei giochi idioti
in sostanza un gruppo di persone si metteva attorno ad un tavolo, uno alla volta si appoggiava un pacchetto di sigarette sul bordo del tavolo facendolo sporgere
poi gli si dava un colpo e doveva atterrare sui bordi, se andava giù di piatto erano caxxi
in sostanza quelli che li facevano andare giù piatto prendevano un pugno su una mano da quelli che lo avevano fatto atterrare sul bordo
se poi lo facevi atterrare proprio in piedi decidevi tu come gli altri dovevano dare il pugno
e li saltavano fuori rivalità risalenti ai tempi di padri, figli, nonni, gli antichi romani
gente con le unghie nere dall'ematoma, gente che doveva mettere il ghiaccio, mani rosse e gonfie come zampogne"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta