Originariamente Scritto da julien
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' cosi'. Non vedete che bella forma che anno? Sono ottimi da infilarsi su per il cul0.
Commenta
-
-
Il monitor mi sembrava piccolo, sono andato a controllare e ho letto che negli anni 70/80 la misura standard era di 20”, dagli anni 90 in poi sono passati a 25 e 28”
Va beh che questo è un primo esperimento, quando farai il cabinato intero pensaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl monitor mi sembrava piccolo, sono andato a controllare e ho letto che negli anni 70/80 la misura standard era di 20”, dagli anni 90 in poi sono passati a 25 e 28”
Va beh che questo è un primo esperimento, quando farai il cabinato intero pensaciI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNel cabinato grosso il crt 4:3 grande ci sta. Nel bartop no. Cmq le strisce bianche che si vedono attorno al monitor e' nastro carta attaccato sul monitor, quindi il monitor sembra piu' piccolo. Li ho messi perche' devo verniciare la cornice (che e' bianca). Poi li tolgo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi avevo immaginato infattiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCmq nel bartop volendo ci sta pure il mio televisore 22" lcd (16:9). Infatto le misure iniziali le avevo prese immaginando di infilarci quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioEh ma lcd non rende, ci vuole il crtI SUOI goals:
Commenta
-
-
Roby con la donna tutto bene?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRoby con la donna tutto bene?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Domanda da un milione di dollari...il posizionamento dei tasti. Metterò 6 tasti per ogni giocatore. Ma si possono mettere in vari modi.
In linea:
La prima colonna sfalsata:
In linea verso l'alto:
e altre varie configurazioni "sfalsate".I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo userei la seconda opzione, prima colonna sfalsata
I SUOI goals:
Commenta