A quanto ho capito NOOBS non è un sistema operativo, ma un installer per installare più sistemi operativi. Quindi credo tu possa installare retropie e poi anche altri SO, alla bisogna.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Last edited by robybaggio10; 06-12-2017, 16:30:42.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioC’è anche il case per il raspberry per integrare uno schermo da 7 pollici ma per me troppo piccolo preferisco schermo da 12
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCol raspberry potete anche farci un mediaplayer completo da attaccare alla TV
Oppure un sistema che vi permetta di trasmettere musica in piu stanze tramite spotify ad esempio
oppure un cellulare
Oppure una macchina fotograficaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCol raspberry potete anche farci un mediaplayer completo da attaccare alla TVI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNe ho gia' di androidbox.
Ma col senno di poi un raspberry sarebbe stato più performante credoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
I pescetti, quanti ricordiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAnche io
Ma col senno di poi un raspberry sarebbe stato più performante credoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioElio.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa soffrivi le pene?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon saprei. Devo provare a vedere se riesco a far funzionare un joystic con il box android. Ci si può installare retroarch, che è una sorta di retropie.
Io un normale beelink mini mxiii da 40€Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta