Questo invece solo cabinet a 200 euro....poi ci devi mettere tu il pc:
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
L'angolo del disagio nostalgico
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiozak mckracken e day of tentacles?
BellissimiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCredo a quel punto sia conveniente fare da soli allora se uno è un minimo pratico
Ho visto pure il prezzo del mini atari,100€,osceno. Puntano solo sulla nostalgiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHai voglia, con quei soldi ti ci prendi un pc da gaming
Ho visto pure il prezzo del mini atari,100€,osceno. Puntano solo sulla nostalgia
C'è da dire che nel cabinato ciò che costa di più è proprio la struttura, che fa molta scena oltre che essere perfetta per quei giochini
Giocarli su pc con tastiera nn è la stessa cosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHai voglia, con quei soldi ti ci prendi un pc da gaming
Ho visto pure il prezzo del mini atari,100€,osceno. Puntano solo sulla nostalgiaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vero che vendono anche robe come queste (15 euro),
però avere il cabinet davanti e sedersi sullo sgabello è tutta un'altra cosa.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Io negli emulatori uso il gamepad della play...sarà meno scenico ma di certo non spendo centinaia di euroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo negli emulatori uso il gamepad della play...sarà meno scenico ma di certo non spendo centinaia di euroLast edited by robybaggio10; 28-11-2017, 14:43:13.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioC’era anche il Coleco Vision.
Se va bene è buttato in qualche angolo della cantina altrimenti in qualche discarica
Commenta
-
-
il mini seg.a è fantasticoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
Vero che vendono anche robe come queste (15 euro),
però avere il cabinet davanti e sedersi sullo sgabello è tutta un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAnni fa sulla solita scia nostalgica presi questo, che tristezza
Se va bene è buttato in qualche angolo della cantina altrimenti in qualche discaricaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta