di queste ne ho avute parecchie da piccola, man mano che il piede cresceva le ricomperavo uguali...
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPer fortuna lavoro al caldo, si sta bene
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
C'è pure la versione swagOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Le scarpe degli anni '90 erano tantissima roba, nike soprattutto.
Ricordo le total 90 e le shox....uno spettacolo...ancora oggi in discrete condizioni.
Oggi costano il doppio e fanno cagareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
Buttato dopo una caduta in motorino
Non trovo neanche una pubblicità della energie su google, gombloddo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ratm anche il tuo avatar si può postare qui, il mitico Velvet che è stato raso al suolo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'atari era una figataOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioQuanto razzo lo odiavo il commodore 64 con quelle cassettine del menga che per caricare ( se lo caricava, erano più le cassette che non funzionavano che quelle buone) un merdoso gioco impiegava eoni...
-------
sintax error
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioLe ho avute anche io queste! Credo 1991 o 92, abbinato al bomber più invidiato del tempo, l'all black della energie con la parte interna con la finitura alluminio e la corona gigante nera applicata sulla schiena
Buttato dopo una caduta in motorino
Non trovo neanche una pubblicità della energie su google, gombloddo!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioQuanto razzo lo odiavo il commodore 64 con quelle cassettine del menga che per caricare ( se lo caricava, erano più le cassette che non funzionavano che quelle buone) un merdoso gioco impiegava eoni...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-