Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVoi giovani smidollati avreste dovuto fare il servizio di leva, cosi almeno avreste imparato a rifarvi il letto ed allacciarvi le scarpe da soli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQui dentro il servizio di leva mi sa che lo abbiamo fatto in pochissimi. Io in aviazione.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQui dentro il servizio di leva mi sa che lo abbiamo fatto in pochissimi. Io in aviazione.
A me sarebbe piaciuto, serio, in caserma pure, mio padre mi pare abbia fatto il marinaio a Venezia , poi un periodo al sud non so dove.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEhehehehehehe??
A me sarebbe piaciuto, serio, in caserma pure, mio padre mi pare abbia fatto il marinaio a Venezia , poi un periodo al sud non so dove.
madonna finivi in Afghanistan
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEhehehehehehe??
A me sarebbe piaciuto, serio, in caserma pure, mio padre mi pare abbia fatto il marinaio a Venezia , poi un periodo al sud non so dove.
E poi c'era la base americana, ed anche li qualche pilota.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun mio amico lo ha fatto nei parà in somalia, quando è tornato a casa con i soldi che ha guadagnato si è comprato la macchina
Lo stipendio mensile medio-basso di un utente di bw insomma.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggioio ho fatto i 3 giorni a BaggioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Io l avrei fatto volentieri ma non facevo in tempo a tornare a casa per farmi la doccia , la caserma era troppo lontanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun mio amico lo ha fatto nei parà in somalia, quando è tornato a casa con i soldi che ha guadagnato si è comprato la macchinaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun mio amico lo ha fatto nei parà in somalia, quando è tornato a casa con i soldi che ha guadagnato si è comprato la macchina
Commenta
-
Commenta