Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Ragazzi per farvi rendere conto di cio' che ho vissuto, io ho visto il passaggio, ero un bambino eh, dal televisore in bianco e nero a quello a colori, ricordo quando andai a vedere per la prima volta dal mio amichetto Supergulp a colori.
Chi si ricorda il gruppo TNT, posto sigla, bellissima:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquando rovesciavi a terra i fusti di lego i tuoi sapevano che per giorni quella stanza sarebbe rimasta un canitere
Cmq le lego le tenevo dentro una cosa del genere:
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Comunque, rilancio con i mitici Gig Tiger:
Ne facevano di mille tipi.
P.s. Mi sono accorto ora che il proprietario di quel Gig Tiger ci aveva cacato sopra. Va beh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRagazzi per farvi rendere conto di cio' che ho vissuto, io ho visto il passaggio, ero un bambino eh, dal televisore in bianco e nero a quello a colori, ricordo quando andai a vedere per la prima volta dal mio amichetto Supergulp a colori.
Chi si ricorda il gruppo TNT, posto sigla, bellissima:
https://www.youtube.com/watch?v=oeRi4fzn7nE
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
È già stato postato?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioÈ già stato postato?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocredo con quel walkman di aver consumato nevermind, ride the lightng e 101 proof
Aaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta