dopo paperissima
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Lo spot non lo ricordavo, ma Brivido è un gioco in scatola divertente . Ce l'ho ancora nell'armadio. Il momento più bello è ovviamente quando butti giù il teschio e non sai se danneggerá te o i tuoi avversari
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stupendo Brivido!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Brivido ce l'ho ancoraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
In versione alcolica facevo Visual game, che chiamavamo Vinual game. Chi non indovinava il disegno beveva un bicchiere di vino. Era bello perché più bevevi e peggio disegnavi, quindi bevevi di nuovo, e via dicendo. Praticamente morivi.
P.s. Io non so disegnare.
Commenta
-
-
Il mio primo cellulare, regalo per la promozione mi pare in terza media
Era proprio dello stesso colore ma marchiato dall’operatore BLU perché era quello che lo offriva al prezzo più basso
Poi mi pare in prima superiore mi venne regalato da mio zio questo, in grado di riprodurre le mitiche SUONERIE POLIFONICHE
Venne l’avvento dei telefonini a colori, ma il mio primo telefono a colori me lo comprai io grazie alla TRE ed ai suoi videofonini a prezzi umani...
Fantastico... ampio schermo a colori e schermo bianco e nero esterno, fotocamera ruotabile, flash... sembrava fantascienza per me
Poi tempo dopo mi presi la versione avanzata, con fotocamera da 1.3 mpx, doppio flash, schermo esterno a colori e casse stereo con effetto dolby surround
Poi arrivò il Nokia 6120 Classic, un bel giocattolino finalmente con sistema operativo Symbian
Infine il primo touch, Samsung S5600
Il resto è storia contemporanea, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 5, iPhone 6
Commenta
-
Commenta