Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIeri in tv ho visto Forrest Gump.
Sono sicuro che pure quello per te è merd.a, del resto omnia immunda immundis semicit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDetto da te però fa un po' ridereI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo, così come ogni persona psicologicamente sana, continuerò a gasarmi ed emozionarmi,vedendo i film della mia infanzia, pure a 90 anni.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se non fosse sano e fisiologico, questo thread non esisterebbe
Ma si vede che è razionale postare i pupazzi, puerile invece è rivedere vecchi filmOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo faccio e dico cio' che mi pare. Non me ne frega niente della massa. A volte faccio quello che fa la massa, altre volte il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe non fosse sano e fisiologico, questo thread non esisterebbe
Ma si vede che è razionale postare i pupazzi, puerile invece è rivedere vecchi film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBeh aspetta, ma che c'entra? Postare roba nostalgica come i giocattoli dell'epoca mica vuol dire che ci gioco ancora, no?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAscolta solo metal estremo e dice che tutto il resto è merda, ma poi parla di arte. Numero uno.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAppunto.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oltre al già citato e da me adorato Ghostbusters e altri cult nominati da voi mi piace ricordare quel gran regista che è Paul Verhoeven. Dei suoi lungometraggi anche se considerati forse b movie a me piacciono tanto Robocop e Atto di forza. In entrambi oltre alle parti action c'è un cinismo e un'ironia sulla società fenomenale.
Un altro gran bel film è Videodrome di Cronenberg, un'opera molto avanti per quei tempi e infatti mi sembra che ai botteghini fu un flop, poi rivalutato come capita a tanti film (vedi anche Grosso guaio a Chinatown)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta