rambo I era uno splendido film drammatico
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLe cassettine te le ricordi? Mi pare costassero un deca
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorambo I era uno splendido film drammatico
Certo, tutti filmoni quelli con Stallone, Schwarzy, Van Damme e compagnia bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh basta, è troppo. Ho taciuto finora, ma qui non riesco.
Certo, tutti filmoni quelli con Stallone, Schwarzy, Van Damme e compagnia bella.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa almeno ti rendi conto di essere diverso o no?
Commenta
-
-
A me pare che tu ti sia chiuso in una dogmatica bolla intellettualoide per darti un tono, come ha dimostrato il tuo commento di poco fa sui goonies ("l'ho visto 100 volte" - "oggi mi farebbe schifo").
Indice di scarsa serenità.
Tra parentesi, rambo 1 e la sua critica all'America bacchettona post Vietnam, per non parlare del Terminator del visionario - e allora semisconosciuto - Cameron hanno fatto la storia del Cinema, come tutti i più grandi critici riconoscono.
Poi se a te piace consumartelo su Chaplin ce ne sbatte il caz.zoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFortunatamente sì. La massa la schifo, io. E non è che siccome nelle classifiche dei dischi più venduti c'è la Aguilera o qualche s.tronzo rapper significa che quella è la musica bella. Stessa cosa per cinema e tutto il resto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
si chiama comunismo finto intelletualoide de sto cazz0Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu sei peggio della massa. Vuoi per forza fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA me pare che tu ti sia chiuso in una dogmatica bolla intellettualoide per darti un tono, come ha dimostrato il tuo commento di poco fa sui goonies ("l'ho visto 100 volte" - "oggi mi farebbe schifo").
Indice di scarsa serenità.
Tra parentesi, rambo 1 e la sua critica all'America bacchettona post Vietnam, per non parlare del Terminator del visionario - e allora semisconosciuto - Cameron hanno fatto la storia del Cinema, come tutti i più grandi critici riconoscono.
Poi se a te piace consumartelo su Chaplin ce ne sbatte il caz.zo
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu sei peggio della massa. Vuoi per forza fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri.
Commenta
-
-
Io, così come ogni persona psicologicamente sana, continuerò a gasarmi ed emozionarmi,vedendo i film della mia infanzia, pure a 90 anni.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosi chiama comunismo finto intelletualoide de sto cazz0
Commenta
-
-
Ieri in tv ho visto Forrest Gump.
Sono sicuro che pure quello per te è merd.a, del resto omnia immunda immundis semicit.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta