Non dorata,spero
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon dorata,spero
Commenta
-
-
Io cmq non parlavo di De Sica figlio. parlavo del trash all'italiana che nel mondo dovrebbero invidiarci. Non esistono films che facciano più sbellicare di quelli. Il primo Lino Banfi, Alvaro Vitali, Renato Pozzetto, ecc...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
"L'alba del trash" era senz'altro di livello...Fantozzi, i pompieri, scuola di ladri, grandi magazzini, le comiche ecc.
Di livello ma comunque inferiore alle vecchie generazioni, a partire dai giganti Totò e Sordi.
La sua evoluzione cinepanettoniana è un abominio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
De Sica figlio è meglio del padre.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio"L'alba del trash" era senz'altro di livello...Fantozzi, i pompieri, scuola di ladri, grandi magazzini, le comiche ecc.
Di livello ma comunque inferiore alle vecchie generazioni, a partire dai giganti Totò e Sordi.
La sua evoluzione cinepanettoniana è un abominio.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDe Sica figlio è meglio del padre.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioquelli che hai elencato non sono per niente l'alba, ma il tramonto. Sono gia anni '90 (a parte Fantozzi).Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi riferivo appunto alla fase che ha preceduto i cinepanettoniI SUOI goals:
Commenta
-
-
-
A me non fanno ridere per niente, a parte qualche sketch. Ma i film fortunatamente non si fanno di soli sketch. Pompieri, scuola di ladri, le comiche e tutta la roba che avete citato per me è pura spazzatura, che non mi fa ridere manco per un secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA me non fanno ridere per niente, a parte qualche sketch. Ma i film fortunatamente non si fanno di soli sketch. Pompieri, scuola di ladri, le comiche e tutta la roba che avete citato per me è pura spazzatura, che non mi fa ridere manco per un secondo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMuoriTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta