Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGoku ti sta perculando, quella è la data di Baggio, quello vero, sai quello che giocava a pallone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi come sondaggio: di che anno siete?
Ricordatevi di farmi gli auguri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSeh seh, certo. E' soprattutto grazie a quello che l'Italia è passata dall'essere al top del cinema mondiale al bottom.
Commedia all'italiana >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Commedia italiana.
Siamo passati da Gassman e De Sica a Gassman e De Sica. Figli.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa non era lui quello vero??? Mi diceste di sì.
Infatti noi abbiamo il privileggio di parlare con robysegha in persona
Siamo fortunati a poter parlare con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSu questo però c'ha ragione.
Siamo passati da Gassman e De Sica a Gassman e De Sica. Figli.
Commenta
-
Commenta