i nuovi sauropodi sono cresciuti tra gli 80 e i 90
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Cioè lo compravano tutte le bambine quando facevo le elementari. Io già dalla quarta me ne sbattevo dei robot e minchiate da nerd e puntavo già alle f.ichette, quindi stavo sempre con loro. Iniziai a comprare pure io Cioè, senza sapere che fosse da femmine e non mi veniva neanche il dubbio quando leggevo di mestruazioni e roba varia che manco sapevo cosa fossero. Poi boh, non so come l'ho scoperto. Ci sono rimasto male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Voi ve lo ricordate il gioco qui sotto? Si trovava in qualche bar (nel mio caso quelli delle spiagge). Questo era quello del basket, ma ce ne erano altre tipologie, tipo il calcio o la corsa d'auto. Mettevi 500 lire e a destra ti usciva una gomma da masticare, inoltre nel gioco usciva una biglia di vetro. In questo caso del basket pigiando uno dei 5 pulsanti dovevi cercare di fare canestro e se riuscivi vincevi la biglia, se capitava nei due buchi ai lati avevi perso la tua opportunità. Ho ancora parecchie di quel particolare tipo di biglie, ve ne riporto alcune via foto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi come sondaggio: di che anno siete?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi come sondaggio: di che anno siete?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio90Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVoi ve lo ricordate il gioco qui sotto? Si trovava in qualche bar (nel mio caso quelli delle spiagge). Questo era quello del basket, ma ce ne erano altre tipologie, tipo il calcio o la corsa d'auto. Mettevi 500 lire e a destra ti usciva una gomma da masticare, inoltre nel gioco usciva una biglia di vetro. In questo caso del basket pigiando uno dei 5 pulsanti dovevi cercare di fare canestro e se riuscivi vincevi la biglia, se capitava nei due buchi ai lati avevi perso la tua opportunità. Ho ancora parecchie di quel particolare tipo di biglie, ve ne riporto alcune via foto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta