Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioCe l'avevo, però era Atari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMadonna che flash, avevo questo, qualcuno lo ricorda?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSul tubo si trova un live de "I cavalieri del re". Struggente.
Ps: sono messi tipo i Queen
Commenta
-
-
Last edited by robybaggio10; 16-11-2017, 15:15:38.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Ovviamente da piccolo giravo per i campi con un minicaliffo , dopo pranzo andavo in officina da mio padre e gli slargavo i condotti dell'aspirazione e scarico come il buc0 del cul0 dopo il passaggio del boa, e poi giravamo in una "pista" con ciao e altri trabiccoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa porca *****!! Il mio primo scooter ereditato da mio padre, che cosa immonda, mi sentivo un ***** a girare con sto cesso... Orribile .
Ovviamente da piccolo giravo per i campi con un minicaliffo , dopo pranzo andavo in officina da mio padre e gli slargavo i condotti dell'aspirazione e scarico come il buc0 del cul0 dopo il passaggio del boa, e poi giravamo in una "pista" con ciao e altri trabiccoli
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioCompleta la frase:
"Vengono da lontano, da una galattica civiltà, su una macchina lampo..."
Commenta
-
Commenta