If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Il gimmi ridimmi ce l'ho ancora da qualche parte, modello verde. Il truciolone dubito di ritrovarlo, mi sembra che il materiale elastico cedesse un po'
La conferma del Super Nintendo Mini era una pratica certezza: solo la lista giochi restava ignota, ma ora che è stata rivelata è impossibile non essere soddisfatti
Scusate se continuo a chiedere per sto diavolo di raspberry ma nonostante abbia letto qualche guida non ci ho capito un razzo!
Allora installo il retropie sulla scheda e fin qui ci siamo, ma le rom? Ho capito che devo scaricarle e metterle nella cartellina giusta, però quali devo scaricare e dove sopratutto?
Poi io non ho una tastiera usb, come facico mi attacco? Posso fare tutto tramite mouse?
Scusate se continuo a chiedere per sto diavolo di raspberry ma nonostante abbia letto qualche guida non ci ho capito un razzo!
Allora installo il retropie sulla scheda e fin qui ci siamo, ma le rom? Ho capito che devo scaricarle e metterle nella cartellina giusta, però quali devo scaricare e dove sopratutto?
Poi io non ho una tastiera usb, come facico mi attacco? Posso fare tutto tramite mouse?
le roms le scarichi dai siti tipo emuparadise, completeroms, romsmania ecc sul pc, le trasferisci sul raspberry tramite adattatore sd comunque basta che su youtube scrivi raspberry retropie e ti vengono fuori un sacco di tutorial
le roms le scarichi dai siti tipo emuparadise, completeroms, romsmania ecc sul pc, le trasferisci sul raspberry tramite adattatore sd comunque basta che su youtube scrivi raspberry retropie e ti vengono fuori un sacco di tutorial
Ho capito mi toccherà seguire uno di quei tutorial con la voce narrante di un andicappato sotto cocaina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta