io ho avuto il commodore 64 e prima di quello l'atari e nel mezzo il pac man
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Bulbasaur, squirtle o charmender?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPikachu
Avevo pokemon giallo
Primo videogame e prima console gameboy color alla comunione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPikachu
Avevo pokemon giallo
Primo videogame e prima console gameboy color alla comunione
Pure io comunione gameboy giallo con Pokémon Argento...fecero l'errore di darmelo prima di pranzo ed ho giocato tutto il tempo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma qui si parla di amiga 2000 e mi tirate fuori il gameboy color?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSiamo giovinotti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Scusa neme se negli anni 80 eravamo ancora giovani spermatozoi
Per noi nostalgia può essere il gameboy color che tra l'altro è uscito quasi 20 anni fa non ieriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioScusa neme se negli anni 80 eravamo ancora giovani spermatozoi
Per noi nostalgia può essere il gameboy color che tra l'altro è uscito quasi 20 anni fa non ieriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAtra cosa nostalgicissima: giu' al mio paesello nel meridione inoltrato, non chiudevamo la porta a chiave. Adesso sono cose che si dicono "tanto per", ma abitavamo in una zona realmente bucolica :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSiamo giovinottiOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioScusa neme se negli anni 80 eravamo ancora giovani spermatozoi
Per noi nostalgia può essere il gameboy color che tra l'altro è uscito quasi 20 anni fa non ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTu scherzi ma quando andavo dai nonni in provincia di Bologna, a Pianoro, uscivamo a bande di bimbi 7/8 anni giu' di li, andavo a giocare al campetto dietro la chiesa e quando tornavo c'era la chiave nella toppa per entrare a casa.
Commenta
-
Commenta