Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio"Nervi tesi, muscoli allo spasimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio"Nervi tesi, muscoli allo spasimo"
Commenta
-
-
Comunicazione negli anni 80:
Citofonare a Tizio, risponde la mamma,
tu: "c'è Tizio"
mamma di T: "no, è a casa di Caio"
tu: "ok"
andare a casa di Caio e ripetere
Comunicazione oggi:
Wazzapp:
Tu: "Tizio dove sei? esci?"
Tizio: "Sono da Caio, vieni"
Tu: "no, ti mando un vocale"
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioComunicazione negli anni 80:
Citofonare a Tizio, risponde la mamma,
tu: "c'è Tizio"
mamma di T: "no, è a casa di Caio"
tu: "ok"
andare a casa di Caio e ripetere
Comunicazione oggi:
Wazzapp:
Tu: "Tizio dove sei? esci?"
Tizio: "Sono da Caio, vieni"
Tu: "no, ti mando un vocale"
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè non è che costassero chissa quanto poi, io ne ho avuti due, me ne rimane uno è fermo perchè non gli ho mai cambiato la pila, appena ho voglia gliela metto va.
anni fa ho provato a farlo mettere a posto ma niente
era un ricordo più che altro
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCol mio primo stipendio, anche se non erano più anni 90, comprai questo (e me lo fotterono di tasca sul 10 a Torino qualche anno dopo).
Inviato dal mio XT1052 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioFecero bene
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Era un mattone osceno
Mi ricordo la versione più "avanzata"'..sempre Nokia se non erro, fatto per ascoltare la musica. Gran telefonoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEra un mattone osceno
Mi ricordo la versione più "avanzata"'..sempre Nokia se non erro, fatto per ascoltare la musica. Gran telefono
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta