Ok il prezzo è giusto.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Io mi ricordo la colonna sonora che era quella di Rocky IV, il tizio che spaccava gli elenchi della Sip con le mani, e quello che riconosceva le canzoni dei beatles dalle prime due note (avevano portato in studio dei mega stereo con tutti i CD dentro :-D )
E il gioco dei 9? Tra moglie e marito? C'eravamo tanto amati? Il gioco delle coppie? :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo mi ricordo la colonna sonora che era quella di Rocky IV, il tizio che spaccava gli elenchi della Sip con le mani, e quello che riconosceva le canzoni dei beatles dalle prime due note (avevano portato in studio dei mega stereo con tutti i CD dentro :-D )
E il gioco dei 9? Tra moglie e marito? C'eravamo tanto amati? Il gioco delle coppie? :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOk il prezzo è giusto.
Ballo' pure con Pistarino
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioc'era pure tutto il terrificante filone francese, tipo primi baciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMia zia partecipò e vinse un televisore
Ballo' pure con Pistarino
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio100 100 100 100
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Amici
Ararara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioDrop ma mischi roba fine anni 80 con roba fine anni 90 o sbaglio?
Commenta
-
-
Cioè lo compravano tutte le bambine quando facevo le elementari. Io già dalla quarta me ne sbattevo dei robot e minchiate da nerd e puntavo già alle f.ichette, quindi stavo sempre con loro. Iniziai a comprare pure io Cioè, senza sapere che fosse da femmine e non mi veniva neanche il dubbio quando leggevo di mestruazioni e roba varia che manco sapevo cosa fossero. Poi boh, non so come l'ho scoperto. Ci sono rimasto male.
Commenta
-
Commenta