Yoghina ve la scopate VOI!
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo preferivo quella con i capelli blu
Anche quell'altra con i capelli rossi non era affatto male...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Buona s.ega...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBuona s.ega...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Le non si batte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSigla disumana e cartone con valori notevoli
https://m.youtube.com/watch?v=QP2n4mUk7akOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi chiudo un attimo in bagno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotra laltro e' il tizio in camicia e chiaramente Conte , coincidenza ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChi era che aveva la tutina di latex con la zip che metteva in bella mostra 2 belle bocce?
Margot? Fujiko? Occhi di gatto? Quella di city hunter?...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Anche miss dronio aveva il suo perchè.
Commenta
-
Commenta