filmed with a potato
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Saluti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSaluti
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHai rievocato qualcosa di recondito nella mia memoria ma non so bene cosa
Ripeti il suo nome ad alta voce
E tutto ti sarà più chiaro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRipeti il suo nome ad alta voce
E tutto ti sarà più chiaro...Last edited by Ospite; 30-04-2022, 21:34:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq l'allenatore era un bullo spaziale. Benda da corsaro, 3 denti ma imponenti, 2 pennacchi al lato dtlla boccd, cicatrici...sidmo al top...
Ahahahahah vero!
Evidentemente del.protocollo faccia
di bodyweb se ne è sbattuto le palle.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahah vero!
Evidentemente del.protocollo faccia
di bodyweb se ne è sbattuto le palle.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Guardavo spesso anche lotti...con i miei amici ci imbastivamo sù delle mazze alla buona...cmq non l'ho mai bevuta la storia che avesse il metabolismo lento...imho magnava come adinolfi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=n8oGGLQUCA0
Guardavo spesso anche lotti...con i miei amici ci imbastivamo sù delle mazze alla buona...cmq non l'ho mai bevuta la storia che avesse il metabolismo lento...imho magnava come adinolfi...
Vedevo.sempre.pure io...
Sottovalutato.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
tti!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta