Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque la mia Uno Fire era abbastanza sobria:
Non fate caso alla freccia rossa nella prima foto. Non sono metallaro, NO!
La mia prima macchina il 127 sport quando mio padre me lo diede era ancora nuovo , se non ricordo male aveva 14 anni
Poi la mia prima punto turbo dieselsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioModerno
La mia prima macchina il 127 sport quando mio padre me lo diede era ancora nuovo , se non ricordo male aveva 14 anni
Poi la mia prima punto turbo diesel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGli scooter hanno i fermi (ma quello pure prima), se non sbaglio 2: uno alla marmitta e l'altro boh, al motore? Se non li fai togliere vanno a 2 km/h praticamente.
Una volta ho perso il libretto della vespa, sono andato a rifare il collaudo alla motorizzazione con un 80 Pinasco, pero' gli avevo montato la scatoletta(la marmitta originale la chiamavamo cosi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome moderno? Mica ce l'ho ora eh! E' di quando avevo 18 anni. Ora ho una macchina da filippino ultratamarra.
Scavando scavando emergono ricordi che se non era per questo 3d erano buttati nel dimenticatoio ....
La domenica :
Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di buesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiovoi non siete veri appassionati, altrimenti ora avreste la moto.
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRaga, Happy days, ce lo siamo scordato?
Hei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ho compraro nuovo originale...poi motore 80, carburatore 19 pari, marmitta gianelli ed altra robetta.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCi mancherebbe
Scavando scavando emergono ricordi che se non era per questo 3d erano buttati nel dimenticatoio ....
La domenica :
Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di bue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCi mancherebbe
La domenica :
Capelli con la riga di lato " perfetta ",calze bianche sotto il ginocchio e scarpe aperte davanti ad occhio di bue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioImpennavi?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta