avranno i loro feticci. chi l'ha detto che debbano rimanere uguali nei secoli dei secoli.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioavranno i loro feticci. chi l'ha detto che debbano rimanere uguali nei secoli dei secoli.
Il fatto è che noi non avevamo tanta possibilità di scelta: dovevamo per forza vedere le pubblicità, conoscere gli attori del momento etc...
Oggi un ragazzo può scegliere di seguire solo ciò che vuole lui.
Io non sono più un ragazzo ma di fatto seguo solo i miei interessi e non essendo costretto so molto poco del resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon guardando la tv da anni non conosco neanche gli spot nuovi. Essendo legati alla tv generalista, gli spot pubblicitari per i ragazzi del futuro saranno cose di cui non hanno memoria
Ma tanto non esistono più spot iconici.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa tanto non esistono più spot iconici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=0RoyiyoM-N8
Vero, artu...avevamo poca scelta....e quindi tiravamo gli occhi su tutto
Sempre bello, il treno
Commenta
-
-
Buona Nostalgia a Tutti...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBuona Nostalgia a Tutti...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quando infilavi la monetina e il gioco non partiva
cominciavi a prenderlo a pugni
fino a sbucciarti le nocche...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuando infilavi la monetina e il gioco non partiva
cominciavi a prenderlo a pugni
fino a sbucciarti le nocche...
Commenta
-
-
quand'ero bambino al baretto del paesino in montagna dove andavo coi nonni c'era un videogioco di guerra, commando... c'era solo quello e c'è rimasto tipo per 10 anni. Insomma, questo gioco aveva la particolarità che nella preview, o come si chiama quel coso che gira mostrando spezzoni del gioco, anche senza inserire monete, girando il joystick potevi indirizzare dove sparava l'omino o il carrarmato. Solo questo, per il resto era tutto immutabile, ma indirizzando lo sparo potevi uccidere comunque i nemici. Ci passavamo ore così, io e mio cugino, scroccando queste pseudopartite da poveracciLast edited by Arturo Bandini; 25-12-2021, 11:02:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero bambino al baretto del paesino in montagna dove andavo coi nonni c'era un videogioco di guerra, commando... c'era solo quello e c'è rimasto tipo per 10 anni. Insomma, questo gioco aveva la particolarità che nella preview, o come si chiama quel coso che gira mostrando spezzoni del gioco, anche senza inserire monete, girando il joystick potevi indirizzare dove sparava l'omino o il carrarmato. Solo questo, per il resto era tutto immutabile, ma indirizzando lo sparo potevi uccidere comunque i nemici. Ci passavamo ore così, io e mio cugino, scroccando queste pseudopartite da poveracci
Commando
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCommando...certo che me lo ricordo...
Ah bravissimo...
Avevi già risposto tu.
E quello dell'aereo da guerra?
Seconda guerra mondiale mi pare....
L'aereo rosso
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta