L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Pappalardo è sparito del tutto dopo quella storia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio nostalgico
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPappalardo è sparito del tutto dopo quella storia.
Andato all’isola dei famosi a quasi 60 anni ed era quello che resisteva di più
Pure nelle prove fisiche era più forte dei 30/40enni fisicati che erano la e piangevano tutto il giorno
Tra l’altro era sempre incazz0so faceva crepare dal ridere quando sbroccava
Poi purtroppo in finale vinse col telefoto Walter Nudo in quanto belloccio e faccinato
Per non dimenticare:
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPappalardo bullo della madonna
Andato all’isola dei famosi a quasi 60 anni ed era quello che resisteva di più
Pure nelle prove fisiche era più forte dei 30/40enni fisicati che erano la e piangevano tutto il giorno
Tra l’altro era sempre incazz0so faceva crepare dal ridere quando sbroccava
Poi purtroppo in finale vinse col telefoto Walter Nudo in quanto belloccio e faccinato
Per non dimenticare:
https://youtu.be/z5YI4TSTkdwOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La mia pubblicità preferita della San Pellegrino è quella del tipo dalla psicologa. "Ma lei l'aranciata l'aveva pagata?"
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa mia quella della erre moscia
SampelleGGRino che aRRAnciata esaggeRRRata
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPersiste nella sua smania di televendere
un mito
Commenta
-
Commenta