Che bello avere avuto una moneta e una banca d'Italia , e ma l'inflazione gne gne ge
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E che bello fare la serata da ricchi con 100 000 lireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa piccolo avevo una sorta di feticismo verso le banconote delle lire, mi piaceva proprio passare il tempo ad osservarne i disegni
spero non siano tue... sprecare 810000 lire per farci il quadro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero non siano tue... sprecare 810000 lire per farci il quadro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero non siano tue... sprecare 810000 lire per farci il quadro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa piccolo avevo una sorta di feticismo verso le banconote delle lire, mi piaceva proprio passare il tempo ad osservarne i disegni
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta