L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOttimo Salvo, ottimo. Non era tra i miei preferiti ma lo guardavo sempre con piacere. L'autore era lo stesso dell'Uomo Tigre e dei Superboys
Che gioia ....grazie Sly, sto facendo proprio un salto nel passato dei bei ricordi e dei bei tempi spensierati
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLo ricordo, grazie. Ricambio con questo:
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rilancio , parliamo di oltre 30 anni fa
sigpic
Commenta
-
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Di quel periodo, ricordo il valore di ogni cosa che si faceva.
Ricerca a scuola? Ore in biblioteca. Sempre se trovavi quel che cercavi...
Ti piaceva una ragazza? Se era nella stessa scuola ancora ancora...ma se era de paese, "vasche" nella speranza di incrociarla. E a quel punto, dovevi attaccare bottone.
Rimanevi lontano da casa e dovevi far sapere dov'eri? Auguri. Se avevi una cabina nel raggio di qualche centiniaio di metri bene, ma senza gettone ti attaccavi.
Il telefono di casa COSTAVA, nella stessa citta' evitavi il prefisso pero'.
Organizzavi uscite con gli amici SULLA PAROLA. E si era puntuali, o comunque con ritardi entro la gaussiana.
La Nutella sapeva di Nutella.
Ti piaceva una canzone? Aspetta e spera che la passino in radio. A quel punto STAI PRONTO A REGISTRARE SU MUSICASSETTA, avendo cura prima che non siano protette (vai di scotch).
Ti piaceva una qualsiasi cosa? Risparmia...e ripassa quando tra compleanni, onomastici, regali random hai messo da parte ogni lira.
E comunque il Kinder Maxi con 100lire te lo prendevi, per l'ovetto ne servivano 500.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mirco machines e hot wheels entrambe avute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-