quanta faiga
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ok i vinili che hanno tutta una loro storia , qualità e aspetto collezionistico , ma le cassette sono una. Merda completa... Qualità pessima , usura , guasti... Ti rimettermi a usare la bic per riavvolgere il nastro sminchiato non ne ho voglia.
Poi per quanto nostalgico preferisco i .FLACOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOk i vinili che hanno tutta una loro storia , qualità e aspetto collezionistico , ma le cassette sono una. Merda completa... Qualità pessima , usura , guasti... Ti rimettermi a usare la bic per riavvolgere il nastro sminchiato non ne ho voglia.
Poi per quanto nostalgico preferisco i .FLAC
Commenta
-
-
Come anche per i CD, pure per le cassette c'erano quelle incise meglio e quelle incise peggio. Non è mica scontato che qualitativamente suonino peggio del digitale, io trovo che l'analogico abbia un qualcosa di non replicabile in digitale. Certo che poi messe nel walkman della aiwa con le cuffiette da nove mila lire facevano tutte un po' cagare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioprovare ad ascoltarle d'estate, dopo che erano state sul cruscotto o nel vano poratoggetti con 50 gradi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome anche per i CD, pure per le cassette c'erano quelle incise meglio e quelle incise peggio. Non è mica scontato che qualitativamente suonino peggio del digitale, io trovo che l'analogico abbia un qualcosa di non replicabile in digitale. Certo che poi messe nel walkman della aiwa con le cuffiette da nove mila lire facevano tutte un po' cagare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ieri ho re incontrato quella mia compagna di classe delle elementari che mi piaceva tanto, si è trasferita dalle mie parti anche lei
una nana con il naso lungo e il fiato che sapeva di capra marcia
era meglio non incontrarla
e poi ho rivisto la mia prima fidanzatina, lei è rimasta sempre carina, un pochino ingrassata a dire la verità
Commenta
-
-
il problema delle cassette è che subivano molto l'usura del tempo e ambientale. Ma se le tenevi bene ti duravano parecchio.
Anche i CD dopo un pò saltano, le cassette invece no, rallentavano ma non mollavano mai.
E poi il nastro permetteva sperimentazioni analogiche sul pitch bellissime e bastava niente per divertirsi!
Commenta
-
-
ricordo che copiavamo le cassette originali con i registratori a due posizioni, io poi disegnavo anche la copertina e la mettevo nella custodia
mi è sempre piaciuto molto disegnare
e poi magari ti facevi le compilation
Commenta
-
Commenta