L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Biancaneve e i 7 caxxi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl conte eiacula
Neri per casa
La Bernarda savoiarda
Tim - troie in menopausa
Eiaculazione da Tiffany
Quanti codici, quanti ricordi...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBiancaneve e i 7 caxxi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
biancaneve sotto i nani
Commenta
-
-
Vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto svuotando vecchi cassetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioKula World era bello, ma dopo un po’ diventava di una difficoltà allucinante
Anche Kurushi era molto particolare, una volta entrati nel meccanismo diventava una f.igata
Bellissimo gioco
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa questo non lo butto, non occupa spazio. Ero preso bene a comprare la PS mini Classic, ma ho letto la recensione, mi sa che lascio perdere.
Commenta
-
Commenta