luna mi sembra una da tom cruise in top gun (senza sapere che era un metro e sufla)
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
luna chi era il tuo idolo sexy da ragazzina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSecondo me a Luna piaceva Tiberio Timperi
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluna mi sembra una da tom cruise in top gun (senza sapere che era un metro e sufla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooddio sexy non saprei, ma in generale mi piaceva molto matt leblanc di friends
io ricordo le ragazzine che andavano matte per simon le bon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon so chi sia a dire il vero
tom cruise non mi ha mai fatto impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquindi anche se non erano altissimi andavano bene
io ricordo le ragazzine che andavano matte per simon le bon
Dopo i Duran Duran i Take That nei primi ‘90 fecero sfaceli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquindi anche se non erano altissimi andavano bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomi piace l'uomo alto, o meglio, più alto di me...ed essendo io 168 cm diciamo che non è difficile
invece io non ho mai avuto una tipa ideale, doveva avere quel non so che, quello sguardo particolare quella espressione particolare del viso un pò imbronciata
ovvio tutto il resto era importante
Commenta
-
-
Tipico filmetto promozionale anni ‘80.
Di ben altro spessore (pur non raggiungendo ovviamente la qualita’ del libro), “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”, con la stratosferica colonna sonora di David Bowie che compare nel film, nel pieno del suonperiodo berlinese.
Pellicola da autogestione a scuola proposta da quelli di due anni piu’ grandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggiorichard Gere che fa le trazioni
ecco richard gere, l'avevo scordato...trovatemi una donna che non lo trova un bell'uomo...
Commenta
-
Commenta