L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHappypotami e Fantasmini le ho complete entrambe. I fantasmini fosforescenti erano magnifici2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio.
Come gioco in scatola preferito (che ho ancora) il mitico Brivido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma ancora non avete risposto: mettete in ordine di capacita' di mantenimento della traiettoria: SuperSantos, SuperTele, Tango
SuperSantos
SuperTele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEro più fan di Sonic che di Mario avendo il megadrive, invece tetris ci ho giocato poco ai tempi. Un mio compagno di classe un giorno portò due gameboy con il cavo che potevi collegarli e giocare con un amico, sembrava già fantascienza. L'allegro chirurgo non ce lo avevo, così come non avevo il pirata pop pop (pur ricordando ancora adesso la canzoncina della pubblicità). Avevo Emilio e 2XL, il secondo a dire il vero ce l'ho ancora.
Come gioco in scatola preferito (che ho ancora) il mitico Brivido.
Commenta
-
-
gli orsetti dell ammorbidente coccolino2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta