Ve li ricordate i ghiacciolini? Quelli lunghi e fini, tipo tubetti. Costavano 100 lire l'uno.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Sempre all’oratorio si era creato un florido mercato di scambio di Monster, con annesse card. Le quotazioni partivano dalle 500lire ma in asta alcuni pezzi potevano giungere anche a 4 o addirittura 5 volte tanto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Gli exogini avevano un enorme appeal, superiore ai Monsters, anche e soprattutto per i nati alla fine dei ‘70/primissimi 80.
Nel periodo 88/89 ebbe enorme successo l’album delle figurine degli Sgorbions, ricordo l’anno perche’ cambiai casa quello successivo e gia’ la “febbre” si era calmata.
ps: tra gli esplosivi a basso impatto ricordo male o c’era il Fiesta o similare?
Commenta
-
-
Certamente quel nome e’ legato indissolubilmente alle merendine e alla Ford Fiesta.
Il capitolo merendine meriterebbe un topic a parte, tra Soldini, Tegolini, Yo Yo, Camille...alcuni ancora sugli scaffalli a foraggiare adipociti di bambini e adulteri.
Soldino n.1 comunque.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Sempre all’oratorio si era creato un florido mercato di scambio di Monster, con annesse card. Le quotazioni partivano dalle 500lire ma in asta alcuni pezzi potevano giungere anche a 4 o addirittura 5 volte tanto.
All’inizio vendevano solo le bustine, ma tempo dopo si trovava nei centri commerciali la grotta con collezione completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSly hai figli?
Te lo chiedo perchè se ne hai ti consiglio di tenerli lontani dalle carte pockemon, altrochè 5.000 lire, qualche giorno fa mio figlio mi ha chiesto di cercargli una carta rara, l'ho trovata su Reduto, fra carta e spedizione, l'ho trovata solo in USA, mi servirebbero piu' di 100 dollari, ahahhahah, lo stavo per picchiare, per fortuna mia moglie ha fatto scudo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGli exogini avevano un enorme appeal, superiore ai Monsters, anche e soprattutto per i nati alla fine dei ‘70/primissimi 80.
Nel periodo 88/89 ebbe enorme successo l’album delle figurine degli Sgorbions, ricordo l’anno perche’ cambiai casa quello successivo e gia’ la “febbre” si era calmata.
ps: tra gli esplosivi a basso impatto ricordo male o c’era il Fiesta o similare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVe li ricordate i ghiacciolini? Quelli lunghi e fini, tipo tubetti. Costavano 100 lire l'uno.
i polaretti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioi polaretti?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ci sono ancora... Fanno anche la pubblicitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMatteo scappereo bullo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta