Aggiudicata. Oggi faccio una plancia di prova per capire bene le distanze!
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sa che viene fuori una figata
La prova di oggi è stata molto utile. Ho capito che quel pannellino di truciolato da 10 mm che ho usato non va bene perchè sotto si distrugge. Devo andare al Leroy Merlin a farmene tagliare uno in multistrato di pioppo da 15 mm.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sa che viene fuori una figataCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
di solito...diciamo a volteLast edited by Testa; 09-01-2018, 18:05:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche fra l'altro si trovano pure nel negozio per gay dove vado di solito
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkLast edited by Ozn; 08-01-2018, 17:46:24.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Fanculo. Ieri mewntre facevo i buchi della plancia (un'altra plancia di prova perchè ancora non mi fido a forare il pannello buono) il trapano sembrava essersi bruciato. Dentro si vedevano scintilloni rossi (3-4 volte più del normale) e usciva puzza di bruciato. Allora l'ho smontato e guardato, pulendolo. Poi l'ho rimontato e naturalmente mi è avanzato un pezzo (una molla). Però ora il trapano sembra andare bene. A che servirà quella molla? Forse ad evitare che il trapano esploda tipo bomba a mano?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAggiudicata. Oggi faccio una plancia di prova per capire bene le distanze!
Buon lavoro!
Ovviamente la molla serve per fare scintille e puzza di bruciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioMi spiace ma devi rifare tutto da capo visto che preferisco i tasti in linea, che tanto la maggior parte dei giochi usa 2 tasti e rimane più comodo averli alla stessa altezza.
Buon lavoro!
Ovviamente la molla serve per fare scintille e puzza di bruciato.I SUOI goals: