If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[QUOTE=Dropkick;9889579]Io avevo una Sony Trinitron 29” che era la dimensione massima per i 4:3, infatti il modello da 32” era 16:9
Sempre funzionato benissimo e l’ho cambiata solo quando ho regalato ai miei lo Smart TV da 48”... portarla in discarica mi è dispiaciuto
[/QUTE]
Avevo anche io un trinitron, pagato dai miei circa 1000000 se non ricordo male, è ancora in funzione da mia nonna con ancora intatto il suo caratteristico nero tendente al verde... ogni film aveva un pò il retrogusto di Matrix
I guru dell'arcade sconsigliano monitor fullhd 16:9. Ho preso un monitor da pc da 17" in formato 4:3.
Sono riuscito ad installare il retropie su un vecchio netbook che non usavo più (è molto piccolo quindi posso inserirlo nel bartop al posto del raspberry). La struttura del bartop è ormai quasi pronta, ho montato il monitor, mancano solo i comandi (che ancora devo ordinare), e poi la verniciatura (o wrappatura), ancora devo decidere.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io ATTUALMENTE ho un monitor 4:3 15 pollici per il mio pc. Le misure sono: altezza (compreso piedistallo) 42 cm, larghezza 39,5 cm, PROFONDITA' 40CM...praticamente un cubo...ahahahahah
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Se devo essere sincero il 4:3 e il 16:9 non mi sono proprio mai piaciuti come formati. Quando giocavo sui monitor a formato nativo preferivo sempre regolare l’altezza in modo da avere una sorta di 21:9, vero che le immagini si schiacciavano ma mi piaceva
Se devo essere sincero il 4:3 e il 16:9 non mi sono proprio mai piaciuti come formati. Quando giocavo sui monitor a formato nativo preferivo sempre regolare l’altezza in modo da avere una sorta di 21:9, vero che le immagini si schiacciavano ma mi piaceva
Il Super Nintendo aveva un rapporto 8:7 con pixel quadrati, risoluzione 256x224
il primo televisore che ho preso con mio marito era un crt da 32'' che pesava oltre 60kg
io prima di passare alla modernità avevo un samsung 28" 4/3 , sembrava un robo enorme
per portarlo su al terzo piano al tempo ricordo di aver pregato molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta