Sappiamo tutti che per terrorizzarlo basta una croce ma se quello è mussulmano???
Forse con dei cacciatorini di suino posso avere effetti migliori, magari quelli aromatizzati all'aglio
Ma se becco un vampiro indù o ebreo ecc?
Ok, un simbolo sacro lo hanno tutte le religioni
Ma se per sfiga ne becco uno ateo?
Intanto che ci pensate vado a preparare una pallottola d'argento che per fermare un vampiro non serve ma almeno posso ammazzare il compare licantropo se se lo porta dietro.
Speriamo che mia madre mi perdoni quando domattina non troverà i suoi orecchini d'argento semidisciolti nel crogiuolo
Azzo Napalm, te l'avevo detto che l'erba che fumi è andata a male!
*****, sto vedendo i mostri
Bhè, forse sarà stato anche il polipo......c'aveva na faccia che sembrava Celentano.
C'erano le zecche di velluto, potevo mangiare quelle......mamma i mostri!!!
Madò che mal 'e panza!
Azz nu caymano!
Passo e torno a vomitare:vom:
Buonanotte a tutti!
Forse con dei cacciatorini di suino posso avere effetti migliori, magari quelli aromatizzati all'aglio
Ma se becco un vampiro indù o ebreo ecc?
Ok, un simbolo sacro lo hanno tutte le religioni
Ma se per sfiga ne becco uno ateo?
Intanto che ci pensate vado a preparare una pallottola d'argento che per fermare un vampiro non serve ma almeno posso ammazzare il compare licantropo se se lo porta dietro.
Speriamo che mia madre mi perdoni quando domattina non troverà i suoi orecchini d'argento semidisciolti nel crogiuolo
Azzo Napalm, te l'avevo detto che l'erba che fumi è andata a male!
*****, sto vedendo i mostri
Bhè, forse sarà stato anche il polipo......c'aveva na faccia che sembrava Celentano.
C'erano le zecche di velluto, potevo mangiare quelle......mamma i mostri!!!
Madò che mal 'e panza!
Azz nu caymano!
Passo e torno a vomitare:vom:
Buonanotte a tutti!
Commenta