If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mano non stai drammatizzando, stai solo esprimendo le tue vere emozioni. La maggior parte degli esseri umani è insoddisfatta e come primo lavoro fa l'attore verso l'esterno.
Verità
Ad esempio io a 37 anni non ho ancora combinato nulla di importante nella vita
Verità
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Cosa consideri importante e cosa pensi che dovresti ancora fare? Probabilmente la maggior parte delle cose si rispecchiano nelle convenzioni sociali che un po' tutti dobbiamo rispettare.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Concordo.
Quando riesci ad essere indipendente a livello economico sei già un pezzo avanti.
Il resto sono aspirazioni che se riesci a raggiungere accresceranno ego e soddisfazione...ma non butteranno giù il castello, in caso contrario.
A meno che tu non sia un eterno scontento.
Verità
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Cosa è importante, quello che può esserlo per me magari nn lo è per te, tutto dipende è sempre una questione di sguardo, bisogna vedere il lato positivo di tutte le cose certo a parole è facile, ma abituarsi al farlo a me aiuta a vivere meglio
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
manxgz adesso ti arriva anche in consiglio "ma io fossi in the handrei a lavorare in comune che sisà che in comune non fanno un ***** e cianno il posto fisso"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io sto drammatizzando molto, e so anche il motivo: ero insoddisfatto prima e lo sono ancora di piu' ora. Non ho avuto una vita facilissima, anche se la mia famiglia mi ha sempre supportato in tutto e aiutato sempre e comunque in qualunque maniera. Il cancro...è stata la mazzata finale, il colpo mortale...quello che paradossalmente...mi renderebbe "tutto piu' facile". Pero'...allo stesso tempo mi schiaccia e devasta psicologicamente, ben prima che fisicamente, mi rende un peso, un aborto, un fardello per la mia famiglia che si sbatte per me, che non dorme per me e tutto il resto. E' vero...dovrei prenderla "meglio"...è vero, dovrei farmi "coccolare" di piu'... ma non ci riesco.
mangz niente coccole
te hai le palle e sei il n.1, quando ti leggo mi carico sempre, pensa te
quindi scrivici sempre e aggiornaci che porcamminchia finanziamo una *******zza che ti sgombri anche l'arretrato di 5 anni
Cosa consideri importante e cosa pensi che dovresti ancora fare? Probabilmente la maggior parte delle cose si rispecchiano nelle convenzioni sociali che un po' tutti dobbiamo rispettare.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Mettere al mondo un figlio, obbligarlo ad essere e a morire, specialmente in un mondo insoddisfatto e svuotato di certezze come quello moderno, è la violenza più grande che si possa commettere.
manxgz adesso ti arriva anche in consiglio "ma io fossi in the handrei a lavorare in comune che sisà che in comune non fanno un ***** e cianno il posto fisso"
Potrebbe essere un consiglio mica tanto campato in aria eh
L'invalidità di manx potrebbe consentirgli l'inserimento nelle cosiddette "liste speciali" e quindi avere accesso ad un posto nella PA tramite chiamata diretta (previa iscrizione al Collocamento e la successiva iscrizione ai bandi/asta delle PPAA)
chiaramente i profili professionali messi a bando per chiamata diretta sono quelli di livello basso
(ma chi se ne frega, anzi - aggiunta personale)
Ragazzi, mod ha detto bene. Sto dando sfogo alle emozioni. Ma ne sto diventando schiavo...e ci sto male perchè non mi riconosco piu'. Non mi vergogno dirlo ma a volte ho crisi di pianto, o faccio cose "scellerate"...anche simpatiche a dir la verità. Sabato scorso mi ha preso male, malissimo...mi sono incupito, ho iniziato a piangere e a disperarmi...sono sceso di sotto in cantina, ho aperto la damigiana del vino e ho scolato d'un fiato quasi mezzo litro di vino. Poi sono risalito su e mi sono sparato una doppia dose di morfina. Ripreso dal trip, stavo peggio di prima...mi sono vestito alla meno peggio e sono andato a correre come un pazzo folle sotto l'acqua in mezzo ai campi, urlando come un forsennato. Al ritorno mia madre che urlava e mi sbraitava contro.
Non riesco piu' a gestire le emozioni, ho paura del passato e del passato che si riflette sul presente. Dio santo quanto sto male (e bene allo stesso tempo) nel vedermi 5-7-10 anni fa, nel leggermi 5-7-10 anni fa...quanto sto bene e sto male, di nuovo, allo stesso tempo quando penso agli incontri con tanti amici di BW. Ho paura che tutto questo non torni piu'... anzi non tornerà mai piu'...mai piu'...e ho paura di legarmi di nuovo alle persone e di far legare loro a me...questo perchè mi sento cadavere, fisicamente e moralmente, e non voglio piu' impegnarmi con nessuno, per non star male io e per non far star male loro.
Pianifico incontri con amici, preparo serate...e poi mollo tutto poco prima. Fino a 24 ore fa il prossimo weekend ci sarebbe stata una bisboccia con alcuni amici di BW e non a casa mia...poi questa mattina mi sono sentito strangolato a letto, un senso di nausea, di disgusto per me stesso e per i miei sentimenti, per le mie emozioni...e ho annullato TUTTO. TUTTO. Mio padre viene giu' e gli dico della cosa...e mi fa "ma sei proprio un coglione, *****, li avrei rivisti volentieri anche io i tuoi amici, scemo!"
Sono un immondo. CazZ0
p.s. Testa, come dicevo prima...sono già nelle liste "speciali"...ma non mi chiamano nemmeno x pulire i cessi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Comunque Manx ora non è manco il momento di cercare ma mia madre, che lavora in Enel, mi ha detto che hanno un sacco di posti aperti in HR, accettano laureati in filosofia e in psicologia, perché a tempo perso non compili il form online?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta