Quelli che conosco io appena laureati con lode assunti ovviamente al nord
Rassegnazione dell'italiano medio
Collapse
X
-
Se vogliamo parlare di stronzat. Ok , ma il discorso laurea = impiego sicuro è ben remunerato , sé mai esistito , non è più attuabile... Dicerto vale la Pena laurearsi specialmente se l alternativa è stare a casa o farsi sfruttare da qualche coop , ma non è di certo garanzia di occupazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioQuelli che conosco io appena laureati con lode assunti ovviamente al nordOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ripeto la mia domanda: hai mai lavorato?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Che poi il problema è a tutti i livelli... Non si assumono operai qualificati con esperienza perché si può assumere il tirocinante e non pagarlo... Tanto la qualità del lavoro non interessa... E al committente se si fattura qualche cento euro in meno è contento...
Purtroppo è in problema legislativo... Si permette di sfruttare il lavoratore e di rovinare l intero sistema..e questo nell' artigianato /industria all' ambito dei servizi e professionistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E mi riferisco al fu ricco e avanzato nord ovestLast edited by M K K; 06-11-2017, 14:14:28.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioRipeto la mia domanda: hai mai lavorato?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ieri uno mi ha chiesto cosa studio, ed io medicina ah ma hai genitori medici si mio padre aah ti piacciono i soldi dei furbo e che medico è tuo padre aaah ecco ma che cazz0 vuoi. Questo fa il corriere.
Ora studiare ed avere uno stipendio alto è una colpa ecco l. Italiano medio che si lamenta perché è un frustratoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Io posso riportarvi quello che ho visto , svariate volte : chi è laureato e pensa di conquistare il mondo con il foglio di carta quando si presenta dal datore di lavoro viene poi surclassato da quello che ha dieci volte la sua esperienza lavorativa avere la laurea ( eccetto in alcuni campi ) non vuol dire proprio niente se essa non è accompagnata da lavoro , sacrifici e umiltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIeri uno mi ha chiesto cosa studio, ed io medicina ah ma hai genitori medici si mio padre aah ti piacciono i soldi dei furbo e che medico è tuo padre aaah ecco ma che cazz0 vuoi. Questo fa il corriere.
Ora studiare ed avere uno stipendio alto è una colpa ecco l. Italiano medio che si lamenta perché è un frustratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi il problema è a tutti i livelli... Non si assumono operai qualificati con esperienza perché si può assumere il tirocinante e non pagarlo... Tanto la qualità del lavoro non interessa... E al committente se si fattura qualche cento euro in meno è contento...
Purtroppo è in problema legislativo... Si permette di sfruttare il lavoratore e di rovinare l intero sistema..e questo nell' artigianato /industria all' ambito dei servizi e professionisti
Se ne parlava nel baretto giorni fa, i datori di lavoro la tv ecc si lamentano che i giovani non hanno voglia di fare, non è sempre così, il punto è che se trovi un giovane volenteroso e che lavora se lo paghi da schiavo dopo un po si rompe le palle e se ne va perché se non ho prospettive di crescita ma soltanto di sfruttamentp diventa una fatica pure solo alzarsi dal lettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Che poi è un sistema fallimentare al massimo... Giusto per aggiustare le statistiche sull' occupazione..
Per fare la esempio delle coop ,che ormai stanno rovinando tutto , dalla gdo alla sanità... , Vincono facile gli appalti e poi pagano i soci 4 euro l'ora...e grazie al *****... A livello macroscopico saraeglionavere 100 poverissimi occupati che guadagnano 700/800 euro al mese o o 50 poveri con uno stipendio dignitoso che in minima. Parte consumano e hanno accesso al credito ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se qualcuno che ne capisce mi risponde mi fa un favoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mbare Mkk , si vede che sei laureato in economia
Secondo me sono poche le lauree che danno veramente lavoro, si e no saranno un 20 % quelle che servono veramente per trovare lavoro.
Tulle le altre lauree , servono solo a chi è impedito o chi non ha voglia di applicarsi nello studio.
Commenta
-
Commenta