Ma falla finita di scrivere stronzate.
Rassegnazione dell'italiano medio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioTrovami un laureato con lode in un università seria che non abbia uno stipendio di 1500€
La cosa divertente é che con lode 1500, senza lode 1300/1400?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa dove vivi? Hai mai lavorato in vita tua?
La cosa divertente é che con lode 1500, senza lode 1300/1400?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Si lamenta chi, senza aiuti, nella vita non ha mai studiato per bene e poi si ritrova col cul0 scoperto, se sei un ignorante o non ti sei voluto sacrificare nello studio è normale che puoi ambire massimo alla sopravvivenza
Chi si laurea in lettere, filosofia, scienze biologiche non può ambire a stipendi alti. Salvo essere geni o impegnarsi moltissimo e riuscire ad avere un'attività privataLast edited by DR. CACARELLA; 06-11-2017, 13:30:59.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non tutti possono permettersi di studiare fino a 30 anni e oltre
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Vai a qualsiasi job day dell' Esselunga e chiedi quanto sono laureati o plurolauretiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioTrovami un laureato con lode in un università seria che non abbia uno stipendio di 1500€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon tutti possono permettersi di studiare fino a 30 anni e oltre
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSi lamenta chi, senza aiuti, nella vita non ha mai studiato per bene e poi si ritrova col cul0 scoperto, se sei un ignorante o non ti sei voluto sacrificare nello studio è normale che puoi ambire massimo alla sopravvivenza
Chi si laurea in lettere, filosofia, scienze biologiche non può ambire a stipendi alti. Salvo essere geni o impegnarsi moltissimo e riuscire ad avere un'attività privataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggione conosco 5-6, ingegneri elettronici. Senza contare quelli che fanno ricerca. Tu probabilmente non sei mai andato a fare un colloquio, né conosci le proposte.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra dieci anni e 75 concorsi persi, vediamo quanto riuscirai a guadagnare al mese da medicoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioChiedi ad arkon lui si è laureato con lode e lavora i suoi colleghi che hanno cazzeggiato all uni stanno casa
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSi lamenta chi, senza aiuti, nella vita non ha mai studiato per bene e poi si ritrova col cul0 scoperto, se sei un ignorante o non ti sei voluto sacrificare nello studio è normale che puoi ambire massimo alla sopravvivenza
Chi si laurea in lettere, filosofia, scienze biologiche non può ambire a stipendi alti. Salvo essere geni o impegnarsi moltissimo e riuscire ad avere un'attività privata
Io spero che sia trolling quello che fai, anche perché solo uno scarsamente acuto metterebbe sullo stesso piano filosofia e scienze biologiche.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioL'ingegnere è un'altra categoria appena si laurea ha lavoro e rientra tra le facoltà serie
Rileggi quello che ho scritto. Per quanto può valere come statistica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Rileggi quello che ho scritto. Per quanto può valere come statistica.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioL'ingegnere è un'altra categoria appena si laurea ha lavoro e rientra tra le facoltà serieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta