If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MULAN *****... Io spero che non tutto quel che va sotto la denominazione di "servizio civile" sia di cotal genere, sennò... hai detto bene... FARSA!
Spero sia finita da un pezzo, ormai!
M.
Sicuramente ci sono anche molti ragazzi che col servizio civile fanno davvero qualcosa di buono per gli altri, ma anche i casi come il mio non sono rari purtroppo
Per fortuna ormai è solo un lontano ricordo
Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by MULAN Dai, zebrina, stamattina non ti ho detto, come ha già fatto notare Domen (a proposito: SSSMACK!!! ), che non sono affatto 10 mesi buttati, farai sicuramente qualche cosa di positivo per gli altri, per coloro che vengono definiti il tuo prossimo...
Per tutto il resto credo che riuscirai a gestire le cose: lavorativamente parlando dovresti avere ancora un poco di tempo (torni a casa a dormire la sera, no?), dal punto di vista PC sono certa che ti porterai dietro il portatile, e per quel che riguarda l'accenno scaramantico che hai fatto alla possibilità di poterlo ancora evitare (anche se mi par strano con così poco tempo a disposizione...), vabbè
IN BOCCA AL LUPO!!!!
SMACK! con lo schiocco!
M.
grazie bruttona.
non mi pesa eccessivamente farlo,ma mi pesa inquesto periodo per un motivo particolare.
e forse proprio tale motivo me lo fa saltare.boh.
Originally posted by MULAN *****... Io spero che non tutto quel che va sotto la denominazione di "servizio civile" sia di cotal genere, sennò... hai detto bene... FARSA!
Spero sia finita da un pezzo, ormai!
M.
ho 5 amici che hanno fatto il servizio civile e solo uno ha fatto qualcosa,diciamo così,di utile(oratorio con i bambini).
gli altri hanno buttato 10 mesi.
assurdo.
uno era appena laureato in chimica,è un geniaccio maledetto,però si è beccato un anno di stop per questo:ASSURDO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta