Una Volta Per Tutte !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Una Volta Per Tutte !!!

Bhe si è un argomento trito e ritrito questo del Natural o del Dopato ma la cosa che mi sta sul culo è che certe verginelle mi vengano o ci vengano ad impartire lezioni in merito a questioni ormai assodate e scontatissime cioè ................

Diciamo che io sono lo sfigatello di turno che non sono stato baciato della natura ed ho una genitica del kisere soze mi alleno bene mangio meglio riposo da paura non potrò MAI avere gli stessi risultati di uno dotato + fortunato di me ..............

Ma ora la differenza che c'è tra me sfigato e un Quaglia dotato mi sembra eccessiva io 1,78 82 kg 42 di braccio non so che percentuale di grasso facciamo 8 - 9 % Lui stessa altezza più o meno a 48 cm di braccio il 5 - 6 % di gr e un peso di bho 90 kg tiratissimo ma dai ...................... nun giocamo regà ........ non stiamo a prenderci per i fondelli ci sono musura che sono per forza contro natura .................
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

ma certo LYON ! cmq ognuno fortunatamente può dire quelloc he vuole......certo non ho ancora capito il xchè di così tanto suo accanimento...un xchè ci sarà.....piuttosto stai zitto.....nooooo?!?!

Cmq io me ne frego.......di certo se tira fuori una foto di arnold da giovane e viene a dire che anche lui da giovane, la genetica, l'allenamento, la dieta tu sei sfigato...bla...bla...bla...

bè, a quel punto.....

ps: *****....ma sai che in palestra da me ci sono ragazzi che da un anno fanno palestra e ora sono già + grossi di me....eeeee la genetica......... ...qs non è uno scherzo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ma non si poteva discutere nel 3d in photogallery?

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

questa è la caffetteria e questa è una questione ......... in photgallery c'è la foto del tipo NTURAL

se io vicino a Quaglia sono uno sfigato lo è anche POT e tutti gli altri ............. che gareggiando hanno assaggiato qualche pastarella la cosa ridicola è ciò che ci voglio propinare tipo i Natural americani che non si fanno niente di particolare solo GH ................. Tito raimond docet
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by The Lyon
          questa è la caffetteria e questa è una questione ......... in photgallery c'è la foto del tipo NTURAL

se io vicino a Quaglia sono uno sfigato lo è anche POT e tutti gli altri ............. che gareggiando hanno assaggiato qualche pastarella la cosa ridicola è ciò che ci voglio propinare tipo i Natural americani che non si fanno niente di particolare solo GH ................. Tito raimond docet

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Ma li leggete almeno i messaggi ?!
            Dimostrate proprio di no.
            Quaglia ha detto che quando e' al 5-6 % di grasso corporeo avra' circa 44-45 di braccio, non certo 48.
            Chiudo qui per non smerdarvi ulteriormente.
            Leggeteli i post invece di combinare ulteriore confusione tra sezioni diverse.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Max_79
              Ma li leggete almeno i messaggi ?!
              Dimostrate proprio di no.
              Quaglia ha detto che quando e' al 5-6 % di grasso corporeo avra' circa 44-45 di braccio, non certo 48.
              Chiudo qui per non smerdarvi ulteriormente.
              Leggeteli i post invece di combinare ulteriore confusione tra sezioni diverse.

Bye

nessuno vuole smerdare il tuo eroe QUAGLIA !....anzi !

ma non mostratemi + foto di mega bombati e mi dite se sono antural..x favore.......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

MAX 79 perche usi il termine ..........smerdarvi.................
                Chi smerda chi ??? Io parlo per esperienza non dico che Quaglia non sia nutural a me non me ne frega una mazza giudico il fisico i parametri il suo messaggio in codice

Anzi dico che se Qaglia è NATURAL meriterebbe altri palcoscenici che quello Italiano meriterebbe Marte Venere Saturno scenografie di film d'azione di avventura potrebbe essere il nuovo Ercole Maciste l'eroe buono il prototipo del nuovo UOMO bisognerebbe assolutamente clonarlo ....................

ed invece chi ci pongono come valoroso interpete delle nostre avventure Conny il nostro Crletto matriciano .............. che delusione fiiiiiiii miiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Chi smerda chi ??? Io parlo per esperienza non dico che Quaglia non sia nutural a me non me ne frega una mazza giudico il fisico i parametri il suo messaggio in codice

Anzi dico che se Qaglia è NATURAL meriterebbe altri palcoscenici che quello Italiano meriterebbe Marte Venere Saturno scenografie di film d'azione di avventura potrebbe essere il nuovo Ercole Maciste l'eroe buono il prototipo del nuovo UOMO bisognerebbe assolutamente clonarlo ....................

ed invece chi ci pongono come valoroso interpete delle nostre avventure Conny il nostro Crletto matriciano .............. che delusione fiiiiiiii miiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa

...grande lYON...sei GRANDE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Boss
                        Banned
                        • Jan 2003
                        • 317
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Solo perche' sei la meta' di lui non c'e' bisogno che lo prendi per il culo.....

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Lyon me fai morììììì

A me nn piace solo il tono di certi discorsi del thread in photogallery...il modo di rispondere riguardo a OPINIONI PERSONALI.

Io vedendo 2 mesi fa le foto di Quaglia ho detto semplicemente gran fisico, senza "se è natural o se è dopato" perchè non non conosco la persona e nn saprei dire "si è natural, mi fido di quel che dice ecc ecc".
                            Nel caso dell'atleta di Musclemania, dai ma per favore eh....mi ricordo che c'erano quelli di Musclemania nel 2001 alla fiera del fitness e avevano una massa che la gente si sogna anche in 7 vite (se fossero dei gatti).
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Body è da un pò che non ci si sente ......................

a me fanno ridere questi INDOTTRINATI di NATURAL sai quelli che ...... il bb è solo per chi è geneticamente dotato per chi si allena bene chi mangia bene dorme meglio per chi conosce il sapere e detiene il segreto per un gran fisico ......... tutte minchiate

Io e lo ripeto per l'ennesima volta ci ho provato e de brutto brutto brutto però so troppo CODARDO per fare la zeze allora diamogli di clen efe creatina glutam. bcaa prot bcc bfr frtf gtyyi e tutte le altre siglette di merda fatto un come un secchio .............

Risultato bel fisico .............. ma non striato rippato mallato americanizzato anzi romano da paura

Commenta

Working...
                              X