Ma che è successo qui dentro?
Uei ciao
Collapse
X
-
Black non sei più il bene accetto qui.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai detto che facevi logout per andare a comprare le proteine e non sei più tornato... Eravamo in pensieroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrandissimo bentrovato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai detto che facevi logout per andare a comprare le proteine e non sei più tornato... Eravamo in pensiero
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche io sono rientrato da pochi mesi su questi pixel, laggenetica e' dalla tua. Sia di fisico che di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOra vediamo se il tempo mi permette di rimanereOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma dei vecchi c'è qualcuno?
Commenta
-
Commenta