If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Rick Io vorrei avere il fisico di Matt Demon... grosso ma non troppo, molto ben definito, fa impazzire le donne
ne é arrivato un altro...la fiera dei cazzini mingherlini..
uno esalta brad pitt, l' altro matt damon....
dai..vabbe ho capito anche sto forum é pieno di ragazzini che idolatrizzano kledi e company.
che tristezza.che post monnezza.
flexer77
abbiamo solo opinioni diverse non di certo ti dico che quello che hai postato sarebbe il mio canone di fisico..
per me è troppo grosso per altri sara' piccolo e deve ancora modella chissa che..
tra i due Brad Pit leggermente un po' piu' tirato e con qualche centimetro in piu' secondo me..personale punto di vista è meglio
Originally posted by spy
tra i due Brad Pit leggermente un po' piu' tirato e con qualche centimetro in piu' secondo me..personale punto di vista è meglio
contento te......
vabbé ma per esser come brad pitt basta mangiare poco e fare un pó di pesi ogni tanto.....
Originally posted by spy stile brad pitt..
ma con qualche centimetro in piu'...
qualche intendo 1-2cm
secondo te..in foto..che misure di bicipite ha?
dipende...ha livelli di forma fisica incostanti..varia da film a film....
in fight club é quello in cui é meno piccolo e + in forma....probabilmente avrá un 37 cm. contratto.
per tirarsi avrá usato un pó di clen e efe e la dieta a zona....oppure (difficilemente ma puó essere) un pochino di winstrol e/o proviron.
Considera che gli attori dveono preparare i ruoli in poco tempo, se gli servono forme fisiche decenti in breve é facile che qualcosina usino.
Se si é geneticamente normodotati ci si mette un pó di piú ad arrivarci a quei risultati, ma sono cmq risultati modesti raggiungibilissimi.
Ci sono ragazze che si curano e altre no..come da sempre.
Se una ragazza è predisposta alla cellulite se la tiene...
di ragazze con la ciccetta ne ho viste parecchie.
Di ragazzi fighi abbastanza...grossi molti di meno...
Originally posted by flexer77 ne é arrivato un altro...la fiera dei cazzini mingherlini..
uno esalta brad pitt, l' altro matt damon....
dai..vabbe ho capito anche sto forum é pieno di ragazzini che idolatrizzano kledi e company.
che tristezza.che post monnezza.
Matt Demon non sarà enorme ma ha un bel fisico e piace molto alle donne.
Che te ne fai di muscoli enormi se poi alle donne non piacciono? Ti servono per farti meglio le pippe?
Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by spy io ho detto che ha ragione...
ed io per quanto riguarda il fisico penso che sia una cosa personale
se uno lo ripeto vuole un braccio 50 è perche' gli piacere vedersi in quel modo...
ma poi non puo' pretendere di piacere a tutte...baby
quindi ergo che è meglio un braccio 38.5 come il mio un bel po' spaccato
kledi è stato il fenomeno ,il solito boom che un artista o attore ha in un anno ed è ovvio che fa' tutto e di piu' pur di guadagnare...
nb. penso che ognuno prima di entrare in palestra si faccia un esame personale su come vuole vedersi il fisico...
+o- dove vorrebbe arrivare...
e a mio parere il fisico di brad pitt nel film fight club non è mica da scartare!!!anzi...li' è super tirato ed ha sempre dal mio punto di vista un gran bel fisico...soprattutto quando si alza la maglietta e si vedono sempre dal mio punto di vista quei super addominali...
ed un petto spaventoso...
rachitico coem fisico quello di BRAD.
è bellissimo,ma il fisico è rachitico.
FLEXER ha pienamente ragione:quei fisici alla BRAD PITT e MAT DAMON sono fisicini raggiungibili in poco tempo.
non ditemi che sono muscolosi perchè rido per 3 giorni.
Originally posted by Rick Matt Demon non sarà enorme ma ha un bel fisico e piace molto alle donne.
Che te ne fai di muscoli enormi se poi alle donne non piacciono? Ti servono per farti meglio le pippe?
che discorso del *****....
se ti alleni per avere un fisico che piace lale donne non vai da nessuna parte...perché ogni donna ha i suoi canoni...a una piacciono quelli con la pancetta, alla mia ragazza i filiformi, a mia cugina i ciccioni e a una mia amica quelli muscolosi......e tu nell' incertezza cosa fai?
I fisici degli attori piacciono perché sono uno status symbol.....tutto lí.
Cmq continua ad allenarti per avere il fisico di matt damon (tra parentesi sono un pó meglio da un bel poó) che allora sí quando ci arriverai vedrai quante fighe te la daranno! hai capito tutto!
Se sei furbo scopi come un riccio anche con la panza e senza soldi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta