Esordio in spiaggia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by flexer77

Purtroppo i grossi in italia non piacciono ed é sufficiente avere un fisico filiforme e l''addome in vista per essere eletto il fico migliore in circolazione, tipo quell' albanese denutrito di kledi, quel debosciato di brad pitt e quell' anoressico di gassman.
    6 UN MITO!!!!!!!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

sul resto sono daccordo, su questo no.
      per avere addominalid ceenti basta essere magri, e di ragazzi amgri anche 30enni é piena l''italia..indi le spiagge.
      Purtroppo i grossi in italia non piacciono ed é sufficiente avere un fisico filiforme e l''addome in vista per essere eletto il fico migliore in circolazione, tipo quell' albanese denutrito di kledi, quel debosciato di brad pitt e quell' anoressico di gassman.

ma tu pensi che a tutte le ragazze o alla maggior parte delle ragazze piaccia un bicipe 50cm?
      i canoni di bellezza sono quelli che hai elencato i fisici che vanno sono quelli che hai elencato

anche se una ragazza adora il fitness stai certo che è quasi sicuro che non ama un mega bicipite ma di certo adora ed ama il fisico curato si... ma al punto giusto

poi se vuoi far colpo ed andare sul sicuro vai a tutte le manifestazioni sportive dove gareggiano le donne ed il braccio piu' grande ce l'hai e meglio sara'

quindi giusto quello che dici...e diventare grandi grandissimi conviene solo se si ha intenzione di gareggiare o perche' realmente piace essere super grossi...

detto questo<<>> detto tutto

alla fine BASTA CHE SI PRENDONO IL MARTELLO e che ci danno la Fica

Last edited by spy; 20-05-2003, 02:39:30.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by spy
        ma tu pensi che a tutte le ragazze o alla maggior parte delle ragazze piaccia un bicipe 50cm?
        i canoni di bellezza sono quelli che hai elencato i fisici che vanno sono quelli che hai elencato

anche se una ragazza adora il fitness stai certo che è quasi sicuro che non ama un mega bicipite ma di certo adora ed ama il fisico curato si... ma al punto giusto

poi se vuoi far colpo ed andare sul sicuro vai a tutte le manifestazioni sportive dove gareggiano le donne ed il braccio piu' grande ce l'hai e meglio sara'

quindi giusto quello che dici...e diventare grandi grandissimi conviene solo se si ha intenzione di gareggiare o perche' realmente piace essere super grossi...

detto questo<<>> detto tutto

alla fine BASTA CHE SI PRENDONO IL MARTELLO e che ci danno la Fica
        1-FLEXER non ha parlato di braccio da 50cm,che lo hanno in pochi e soprattutto bber professionisti.
        FLEXER intendeva anche fisici con 40-42cm di braccio che sono alla portata di molti se solo facessero anni di sensato allenamento.
        e non mi dire che un fisico con 42cm di braccio è spropositato e che è fuori dai CANONI DI BELLEZZA perchè altrimenti con sti canoni mi ci soffio il naso.

il problema è un altro:le tv,i giornali ecc. ci propinano sti cretini secchi da biafra come Kledi mille volte al giorno,ovunque,ovunqueeee...
        è logico che poi si influenzi in modo netto l'opinione pubblica e chequesto diventi IL CANONE DI BELLEZZA.

ma se i media passassero + spesso dei VERI FISICI,non quei rachitici,allora vedremmo che tutto cambierebbe.
        se passassero fisicisimil SAURON ,BODY ecc vedresti che le ragazze ecc. ,non tutte ma almeno una parte cospicua,opterebbero per questi,non per quei secchi.
        almeno avrebbero la possibilità di scelta,di farsi un'idea.

invece,stando così le cose,quelli sono oggi i icanoni assurdi di bellezza,e chi ha solamente un 40 di braccio viene considerato male e visto come un fenomeno troppo grosso.

assurdo.

io a uno come KLEDI gli vieterei di fare calendari,con quel fisico invisibile che ha.

Commenta

• Rick
          Bodyweb Member

• Feb 2003
          • 247
          • 1
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          proprio l'altro giorno ho notato questa cosa:due ragazze sui 16 anni,zatteroni improponibili,magliettina corta e un ciambellone in vita assurdo.

:vom:

sei pugliese?
          di dove?
          Perchè Pugliese?
          Sono di Torino!
          Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
          (Stendhal)

Commenta

• FIGHT CLUB
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 1196
            • 0
            • 0
            • ..dipende dai giorni..
            • Send PM

magari qualche giovane ragazza,vedi le amiche di mia sorella(marò ce ne una che va in tanga e autoreggenti anche in inverno mhhhhh...),.
            Perchè..conosci anche chi le porta d'estate le autoreggenti?

Non trovo nulla di strano nelle autor e perizoma, la mia ragazza li porta tutto l'inverno...

mi fa + colpo un perizoma in spiaggia, che lo vedono tutti...

Commenta

• FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

magari qualche giovane ragazza,vedi le amiche di mia sorella(marò ce ne una che va in tanga e autoreggenti anche in inverno mhhhhh...),.

Non trovo nulla di strano nelle autor e perizoma, la mia ragazza li porta tutto l'inverno...

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

sul resto sono daccordo, su questo no.
                per avere addominalid ceenti basta essere magri, e di ragazzi amgri anche 30enni é piena l''italia..indi le spiagge.

bè...qs è la conferma che non bisogna essere grossi x esser fighi...anzi, in effetti spesso i grossi sono bruttissimi da vedere !

certo che se poi parli pure male di Brad Pit......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB

questa li porta d'inverno con le minigonne anche con meno15.

d'estate,parole di mia sorella che è sua carissima amica,tanga a sfare,scollature immense.

ed è moltooooooo carina.

Commenta

• Rick
                    Bodyweb Member

• Feb 2003
                    • 247
                    • 1
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

questa li porta d'inverno con le minigonne anche con meno15.

d'estate,parole di mia sorella che è sua carissima amica,tanga a sfare,scollature immense.

ed è moltooooooo carina.
                    arf! arf! :baby:
                    Età?

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                    (Stendhal)

Commenta

• Ciclope79
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 1130
                      • 0
                      • 0
                      • Laboratorio Organon
                      • Send PM

Non so dove le abbiate viste tutte 'ste fantomatiche fighe, domenica sono stato in spiaggia a Riccione e ho visto solo dei gran catorci... i soliti fake che nei locali se la tirano poi in spiaggia sbavano di fronte a 2 addominali... ma vaffanculo!!!
                      Sara' che io sono diventato sempre piu' esigente...
                      Cmq una tetta rifatta e' sempre bella, te lo dice uno che ne ha avuto a mano un paio per 5 anni... :
                      Certi numeri...

CIO' CHE NON CI UCCIDE CI FORTIFICA!
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• spy
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 3873
                        • 248
                        • 207
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

1-FLEXER non ha parlato di braccio da 50cm,che lo hanno in pochi e soprattutto bber professionisti.
                        FLEXER intendeva anche fisici con 40-42cm di braccio che sono alla portata di molti se solo facessero anni di sensato allenamento.
                        e non mi dire che un fisico con 42cm di braccio è spropositato e che è fuori dai CANONI DI BELLEZZA perchè altrimenti con sti canoni mi ci soffio il naso.

il problema è un altro:le tv,i giornali ecc. ci propinano sti cretini secchi da biafra come Kledi mille volte al giorno,ovunque,ovunqueeee...
                        è logico che poi si influenzi in modo netto l'opinione pubblica e chequesto diventi IL CANONE DI BELLEZZA.

ma se i media passassero + spesso dei VERI FISICI,non quei rachitici,allora vedremmo che tutto cambierebbe.
                        se passassero fisicisimil SAURON ,BODY ecc vedresti che le ragazze ecc. ,non tutte ma almeno una parte cospicua,opterebbero per questi,non per quei secchi.
                        almeno avrebbero la possibilità di scelta,di farsi un'idea.

invece,stando così le cose,quelli sono oggi i icanoni assurdi di bellezza,e chi ha solamente un 40 di braccio viene considerato male e visto come un fenomeno troppo grosso.

assurdo.

io a uno come KLEDI gli vieterei di fare calendari,con quel fisico invisibile che ha.

io ho detto che ha ragione...
                        ed io per quanto riguarda il fisico penso che sia una cosa personale
                        se uno lo ripeto vuole un braccio 50 è perche' gli piacere vedersi in quel modo...
                        ma poi non puo' pretendere di piacere a tutte...baby
                        quindi ergo che è meglio un braccio 38.5 come il mio un bel po' spaccato

kledi è stato il fenomeno ,il solito boom che un artista o attore ha in un anno ed è ovvio che fa' tutto e di piu' pur di guadagnare...

nb. penso che ognuno prima di entrare in palestra si faccia un esame personale su come vuole vedersi il fisico...
                        +o- dove vorrebbe arrivare...

e a mio parere il fisico di brad pitt nel film fight club non è mica da scartare!!!anzi...li' è super tirato ed ha sempre dal mio punto di vista un gran bel fisico...soprattutto quando si alza la maglietta e si vedono sempre dal mio punto di vista quei super addominali...

ed un petto spaventoso...

Commenta

• spy
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 3873
                          • 248
                          • 207
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by Uappo!
                          bè...qs è la conferma che non bisogna essere grossi x esser fighi...anzi, in effetti spesso i grossi sono bruttissimi da vedere !

certo che se poi parli pure male di Brad Pit......

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by spy
                            brad pitt quando si alza la maglietta e si vedono sempre dal mio punto di vista quei super addominali...

ed un petto spaventoso...
                            il petto spaventoso!!!!!!!!

Commenta

• Rick
                              Bodyweb Member

• Feb 2003
                              • 247
                              • 1
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

Io vorrei avere il fisico di Matt Demon... grosso ma non troppo, molto ben definito, fa impazzire le donne

(Stendhal)

Commenta

• Rick
                                Bodyweb Member

• Feb 2003
                                • 247
                                • 1
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

il petto spaventoso!!!!!!!!

La seconda foto che hai postato.... quello sì che è un gran bel petto!!

(Stendhal)

Commenta

Working...
                                X