Esordio in spiaggia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Esordio in spiaggia..

Dopo le prime apparizioni in spiaggia, che opinione vi siete fatti della media delle ragazze 2003?

sono + in forma o peggiorate?

a mio avviso negli ultimi anni stanno aumentando quelle che curano il proprio corpo (oppure le ciccione si nascondono... )

notavo ieri che è pieno di culi all'aria in perizoma, sodi e senza cellulite.

Noto anche un aumento dei seni rifatti, ma dove li trovano i soldi le ragazze di 18/20 anni?!?! costerà almeno un 5000 euro un intervento, no?
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by FIGHT CLUB
    Dopo le prime apparizioni in spiaggia, che opinione vi siete fatti della media delle ragazze 2003?

sono + in forma o peggiorate?

a mio avviso negli ultimi anni stanno aumentando quelle che curano il proprio corpo (oppure le ciccione si nascondono... )

notavo ieri che è pieno di culi all'aria in perizoma, sodi e senza cellulite.

Noto anche un aumento dei seni rifatti, ma dove li trovano i soldi le ragazze di 18/20 anni?!?! costerà almeno un 5000 euro un intervento, no?
    Penso che le donne sono più in forma e più curate, in questi ultimi anni si sente molto parlare di fitness ed è inevitabile che la tendenza sia questa specialmente in un paese come il nostro che l'estetica è così importante anche l'uomo muscoloso è sempre più di moda....così come la chirurgia estetica sempre più usata...è il progresso.
    Tanto meglio amo i culi in perizome e le tette rifatte.

Commenta

• FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by porfido

Tanto meglio amo i culi in perizome e le tette rifatte.

Commenta

• carlo02
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 186
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Esordio in spiaggia..

Penso che le donne sono più in forma e più curate,
        Curate sicuramente (depilazione, trucco al viso,dentista, costume nuovo da 190€), ma non significa piu in forma, sono come l'anno scorso, almeno le romagnole viste ieri, a loro piace troppo mangiare

... si sente molto parlare di fitness ed è inevitabile che la tendenza sia questa specialmente in un paese come il nostro che l'estetica è così importante anche l'uomo muscoloso è sempre più di moda....
        si forse è vero che il fitness è tornato di tendenza, i negozi di attrezzature sono in aumento, le vendite di integratori pure, ma l'italiano medio cede alla pubblicità, sacrifica il portafoglio, si illude, ma poi nn mantiene!!

La palestra il lunedi è sempre piena di facce nuove...già il mercoledi sono sparite...troppa fatica e sacrificio eh??

Tu dici in un paese come il nostro...ma dove??Basta guardare i bambini ciccioni alle elementari...mamma e babbo come saranno??

NN ce li vedo a fare fitness, riesco a visualizzare questa famiglia unita e felice.... al ristorante... che si abbuffa di pizza, tortellini etc!!!)

Per fortuna in spiaggia vedo pochi muscoli...altrimenti ci sarebbe l'inflazione...ma anche se fosse, anche se il bagnino avesse 50 cm di braccio e polpaccio, su una cosa --proprio in virtù del fatto che viviamo in Italia dove il fitness è ben lungi dall'essere un ossessione -- si potrà sempre essere competitivi: GLI ADDOMINALI!!

Un occhio osservatore e attento si accorgerà della rarità di vitini d'ape e addomi scolpiti (ieri erano 2, uno pero' era il mio!!), eccezion fatta per gli adolescenti in piena esplosione ormonale (che però debbano ancora stringere amicizia con le signorine heniken, cerez and so on).

...Tanto meglio amo i culi in perizome e le tette rifatte.
        aho ma che dici...

parli così perchè una tetta di palstica non l'hai mai toccata e stretta. TI RIMANGERAI QUANTO HAI DETTO!

Mille volte meglio un paio di tettine piccole e al limite un pò moscie, al tatto e soprattutto con la bocca sentirai che differenza...w le tette NATURAL !!!!!!!

i perizomi...come biancheria intima sono diffusi in maniera inversamente proporzionale ai perizomi-costume da spiaggia...prova a interrogarti sul perchè

perchè come sono diffusi i panzoni e maniglioni salvagente tra gli uomini, così il gentil sesso è afflitto da culoni e coscioni...fatti un giro a questa ***** di spiaggia che secondo me ti sei sognato nei tuoi sogni XXX-rated, ma di perizomi manco l'ombra, purtoppo.

...il perizoma=intimo sarà invece coperto da pantaloni gonna pigiama etc, la cellulite sarà eventualmente visibile solo agli occhi del partner allupato (se ha lasciato la luce accesa)

Cmq sto aspettando il 15 giugno, rimini mare sarà invaso dai panzer da 100 kg di beef magro, ma anche dalle fighettine in tanga da tutta italia...

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by carlo02

Un occhio osservatore e attento si accorgerà della rarità di vitini d'ape e addomi scolpiti (ieri erano 2, uno pero' era il mio!!), eccezion fatta per gli adolescenti in piena esplosione ormonale (che però debbano ancora stringere amicizia con le signorine heniken, cerez and so on).
          sul resto sono daccordo, su questo no.
          per avere addominalid ceenti basta essere magri, e di ragazzi amgri anche 30enni é piena l''italia..indi le spiagge.
          Purtroppo i grossi in italia non piacciono ed é sufficiente avere un fisico filiforme e l''addome in vista per essere eletto il fico migliore in circolazione, tipo quell' albanese denutrito di kledi, quel debosciato di brad pitt e quell' anoressico di gassman.

Commenta

• porfido
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 509
            • 0
            • 0
            • como
            • Send PM

Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

Originally posted by carlo02
            Curate sicuramente (depilazione, trucco al viso,dentista, costume nuovo da 190€), ma non significa piu in forma, sono come l'anno scorso, almeno le romagnole viste ieri, a loro piace troppo mangiare

si forse è vero che il fitness è tornato di tendenza, i negozi di attrezzature sono in aumento, le vendite di integratori pure, ma l'italiano medio cede alla pubblicità, sacrifica il portafoglio, si illude, ma poi nn mantiene!!

La palestra il lunedi è sempre piena di facce nuove...già il mercoledi sono sparite...troppa fatica e sacrificio eh??

Tu dici in un paese come il nostro...ma dove??Basta guardare i bambini ciccioni alle elementari...mamma e babbo come saranno??

NN ce li vedo a fare fitness, riesco a visualizzare questa famiglia unita e felice.... al ristorante... che si abbuffa di pizza, tortellini etc!!!)

Per fortuna in spiaggia vedo pochi muscoli...altrimenti ci sarebbe l'inflazione...ma anche se fosse, anche se il bagnino avesse 50 cm di braccio e polpaccio, su una cosa --proprio in virtù del fatto che viviamo in Italia dove il fitness è ben lungi dall'essere un ossessione -- si potrà sempre essere competitivi: GLI ADDOMINALI!!

aho ma che dici...

parli così perchè una tetta di palstica non l'hai mai toccata e stretta. TI RIMANGERAI QUANTO HAI DETTO!

Mille volte meglio un paio di tettine piccole e al limite un pò moscie, al tatto e soprattutto con la bocca sentirai che differenza...w le tette NATURAL !!!!!!!

i perizomi...come biancheria intima sono diffusi in maniera inversamente proporzionale ai perizomi-costume da spiaggia...prova a interrogarti sul perchè

perchè come sono diffusi i panzoni e maniglioni salvagente tra gli uomini, così il gentil sesso è afflitto da culoni e coscioni...fatti un giro a questa ***** di spiaggia che secondo me ti sei sognato nei tuoi sogni XXX-rated, ma di perizomi manco l'ombra, purtoppo.

...il perizoma=intimo sarà invece coperto da pantaloni gonna pigiama etc, la cellulite sarà eventualmente visibile solo agli occhi del partner allupato (se ha lasciato la luce accesa)

Cmq sto aspettando il 15 giugno, rimini mare sarà invaso dai panzer da 100 kg di beef magro, ma anche dalle fighettine in tanga da tutta italia...
            Ho solo detto che la tendenza è ad aumentare nelle donne la cura di se stesse non vuol dire che siano tutte così anzi...lo so quello che c'è in giro, e poi io non cerco mica la perfezione per qualcuna basta perdere qualche chilo di troppo per essere piacevole....
            il mio ideale di donna è la bodybuilder soft leggermente fuori gara... ma le donne ti assicuro mi piacciono di tutti i tipi, poi con la voglia che ho figurati quante body buoilder ci sono in giro? lo so anch'io che non se ne trovano.
            Sarebbe il massimo un seno naturale da toccare (ho toccato ambo i tipi) ma quello rifatto è sicuramente più appagante e se perliamo di fitness girls non mi sembra che gliene rimane tanto attaccato. figurati toccare un paio di pettorali
            Io vado in spiaggia in calabria e vedo che la situazione negli ultimi anni è migliorata anche se le donne rimangono più fuori forma vedo anche lì tante amiche che cercano di tenersi e di curarsi di più
            E anche gli uomini mi sembrano più in forma.

Commenta

• Pino Scapece
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io vado al mare alle 6 di mattina per piantare l'ombrellone e la sdraio.

Di donne non ne vedo tante, solo qualche ragazza a tette di fuori e mezza nuda che risale dalla riva e torna a casa....diciamo che quelle non sono male...ma non so se sono nella media....

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

CARLO02 ha ragione per me.
                non vedo tuta questam ania crescente per il fitness.
                magari qualche giovane ragazza,vedi le amiche di mia sorella(marò ce ne una che va in tanga e autoreggenti anche in inverno mhhhhh...),passa tempo a curae il proprio fisico col fitness,ma un aumento spropositato non lo vedo.

magari fossero tutte curate,formose e col TANGA:IL PARADISO.

Commenta

• Signora Luisa
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Pino Scapece
                  Io vado al mare alle 6 di mattina per piantare l'ombrellone e la sdraio.

Di donne non ne vedo tante, solo qualche ragazza a tette di fuori e mezza nuda che risale dalla riva e torna a casa....diciamo che quelle non sono male...ma non so se sono nella media....
                  VERGOGNA !!!!

A me dici che vai alle 6 della matina perchè l'aria è fresca e poi invece vai a vedere le donnacce !!!

Domenica non ti faccio pù i tortellini, capito ??

Commenta

• Pino Scapece
                    Bodyweb Member
                    • May 2003
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Signora Luisa
                    VERGOGNA !!!!

A me dici che vai alle 6 della matina perchè l'aria è fresca e poi invece vai a vedere le donnacce !!!

Ma dai cara....io vado sul serio...facciamo cosi...la prossima volta vieni con me cosi io vedo le tette e tu vedi i piselloni dei ragazzi ok? Cosi magari ti si riaccende pure la voglia sopita da tempo!

Commenta

• Rick
                      Bodyweb Member

• Feb 2003
                      • 247
                      • 1
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      CARLO02 ha ragione per me.
                      non vedo tuta questam ania crescente per il fitness.
                      Nemmeno io...
                      Anzi, ho sempre più l'impressione che soprattutto le/gli adolescenti siano sempre più grassi (e senza vergogna... provate a farci caso: si vedono in giro sempre più ragazzine con 2-3 rotoloni di ciccia che vanno in giro con l'ombelico e i rotoloni di fuori :vom: )
                      Anche i bambini.... sempre più cicci, sembra di stare in america!

magari fossero tutte curate,formose e col TANGA:IL PARADISO.
                      Argh!!!! Magari!!
                      Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                      (Stendhal)

Commenta

• Pino Scapece
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Signora Luisa
                        Dimenticavo...passi per i tortellini, ma l'importnate è che fai quelle tue lasagne, quelle troppo buone perchè dobbiamo invitare il ragazzo Potenza: è tanto un bravo ragazzo...

Mi raccomando razione doppia perchè sembra tanto grosso e mangierà tanto, non possiamo fare le solite figure capito?

Commenta

• carlo02
                          Bodyweb Member
                          • May 2002
                          • 186
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

poi con la voglia che ho ...
                          Come ti capisco...

Io vado in spiaggia in calabria e vedo che la situazione negli ultimi anni è migliorata anche se le donne rimangono più fuori forma vedo anche lì tante amiche che cercano di tenersi e di curarsi di più
                          In puglia (ma mi dicono anche piu a sud) ho notato che il gentil sesso meno frequentemente si cura dei peli del pube che escono dagli slip...è stata una GRADEVOLISSIMA SORPRESA!!! Le donne del sud hanno veramente capito tutto della vita e di quello che piace veramente all'uomo, altro che le milanesi (le paesanuzze di Flexer ) con la fighetta depilata e deodorante anti-feromoni!!!

E anche gli uomini mi sembrano più in forma.
                          Negativo. i colleghi di lavoro siciliani e pugliesi sono proprio quelli con il girovita che non basta il metro, vedono che ho il torace depilato e mi danno del fighetto di Rotterdam, loro devono essere uomini "DE PANZA" ante litteram, zero attività fisica, colesterolo a 300, partite sul divano con il boccale di birra...poi le mogli evetualmente mangiano me con gli occhi...

Questi uomini sono talmente machos che a letto è permessa loro solo una posizione...loro sotto e la moglie sopra tanto è gonfia la panza

Originally posted by flexer77
                          per avere addominalid ceenti basta essere magri, e di ragazzi amgri anche 30enni é piena l''italia..indi le spiagge.
                          Io parlavo di occhio attento e sveglio...i magri saranno anche tanti, ma la magrezza è condizione necessaria MA NON sufficiente per ostentare un'addome scolpito, hai mai visto l'addome di una ragazza anoressica?? Il muscolo nn c'e, SEMPLICEMENTE...

Cmq i magri sono la minoranza, il sottoscritto praticamente vive in spiaggia (la + spiaggia d'Italia!!!)dove tutti stanno in costume, mica a Milano...
                          Forse t confondi con gli ectomorfi...che sono magretti di massa magra ma possono avere un bel palloncino sul ventre appena sgarrano

Purtroppo i grossi in italia non piacciono ed é sufficiente avere un fisico filiforme e l''addome in vista per essere eletto il fico migliore in circolazione, tipo quell' albanese denutrito di kledi, quel debosciato di brad pitt e quell' anoressico di gassman.
                          si forse hai ragione, però tolto Stallone e Vin Diesel il mondo dello spettacolo scarseggia di grossi famosi...Schwarzy se farà Teminator avrà delle controfigure??

Commenta

• MUSCLEBOY
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 1578
                            • 2
                            • 0
                            • --<--<--@
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Esordio in spiaggia..

sul resto sono daccordo, su questo no.
                            GRANDE ..

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Rick
                              Nemmeno io...
                              Anzi, ho sempre più l'impressione che soprattutto le/gli adolescenti siano sempre più grassi (e senza vergogna... provate a farci caso: si vedono in giro sempre più ragazzine con 2-3 rotoloni di ciccia che vanno in giro con l'ombelico e i rotoloni di fuori :vom: )
                              Anche i bambini.... sempre più cicci, sembra di stare in america!

proprio l'altro giorno ho notato questa cosa:due ragazze sui 16 anni,zatteroni improponibili,magliettina corta e un ciambellone in vita assurdo.

sei pugliese?
                              di dove?

Commenta

Working...
                              X