chi ha visto l'OKTAGON?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kumparò
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 236
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

l'oktagon é stato 1 merda totale... l'anno prossimo non lo vedo

complimenti a de biase
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun

---don't stop------

Commenta

• mitiko
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Bot
      Allora vattene....i lottatori di sumo fanno allenamenti molto più massacranti dei powerlifter..tu come lo sai? Li hai provati entrambi....ma va a sparare cazzate altrove sapientone arrogante!!!!

mi alleno in palestra da 25 anni e spesso alcuni dei miei compagni di pesi sono diventati medaglia d'oro alle olimpiadi in sollevamento pesi, alcuni campioni italiani powerlifting, due hanno fatto il mr.olimpia, un paio sono campioni mondiali di kick....

io sono un marzialista da 20 anni e all'estero ho avuto esperienze di allenamento e ho visto anche i lottatori di sumo che facevano il vlaetudo a cui non mi sono qualificato...

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

A proposito di ciccioni.........
        Si e' vero sono potenti e forti pero' il grasso e' solo zavorra in quel momento certo mica devono essere svenati se pero' al posto di quei lardelli ci fosse altro muscolo.......

Mike Tyson (che chredo che sia stato uno dei lotatori piu' forti e potenti mai apparsi sui ring....stile zero ma che castagne) Holyfield (o come si scrive) e Lewis docent............
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by mitiko
          mi alleno in palestra da 25 anni e spesso alcuni dei miei compagni di pesi sono diventati medaglia d'oro alle olimpiadi in sollevamento pesi, alcuni campioni italiani powerlifting, due hanno fatto il mr.olimpia, un paio sono campioni mondiali di kick....

io sono un marzialista da 20 anni e all'estero ho avuto esperienze di allenamento e ho visto anche i lottatori di sumo che facevano il vlaetudo a cui non mi sono qualificato...
          che dire......complimenti

una persona del tuo calibro sara' molto utile in questo Forum!

Commenta

Working...
          X