chi ha visto l'OKTAGON?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

peccato veramente....me lo sono perso!

pero' spacco...capisco che ti stanno sul cavolo i thailandesi ...pero' quello e'un vero campione,ne ho sentito parlare...e per diventarlo non si puo' essere coglioni....vaglielo a dire in faccia no?

per me queste persone meritano tanto rispetto dal lato sportivo!...se e' coglione dentro,quello e' un altro discorso

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originally posted by MIZARD
      peccato veramente....me lo sono perso!

pero' spacco...capisco che ti stanno sul cavolo i thailandesi ...pero' quello e'un vero campione,ne ho sentito parlare...e per diventarlo non si puo' essere coglioni....vaglielo a dire in faccia no?

per me queste persone meritano tanto rispetto dal lato sportivo!...se e' coglione dentro,quello e' un altro discorso
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by milko
        spacco..quella scamorza di 60 kili ti farebbe rientrare nella tua roulotte con gli interni di cartongesso a furia di calci....

e' una leggenda vivente e siamo stati dei *****ni a trattarlo cosi'..sai quante palestre in italia lo pregano per fare gli stage..
        ma se a te non te ne frega na mazza e' un 'altra cosa..
        ma quella e' arte..
        tu non riusciresti nemmeno a reggere 1/10 degli allenamenti che fanno in thailandia..disciplina antichissima che merita rispetto
        bravo milko!

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

spacco..quella scamorza di 60 kili ti farebbe rientrare nella tua roulotte con gli interni di cartongesso a furia di calci....

e' una leggenda vivente e siamo stati dei *****ni a trattarlo cosi'..sai quante palestre in italia lo pregano per fare gli stage..
          ma se a te non te ne frega na mazza e' un 'altra cosa..
          ma quella e' arte..
          tu non riusciresti nemmeno a reggere 1/10 degli allenamenti che fanno in thailandia..disciplina antichissima che merita rispetto
          parole sante
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

Originally posted by criss

..il Problema è che la cisco e la Fenasco..quest'anno nn hanno voluto tirare fuori i soldi...

si questo è vero, dopotutto quello che ci spillano tra passaggi di cintura iscrizioni gagliardetti ed altre cazzate non cacciano neanche il cache per pagare i campioni...

Vogliamo parlare della maglietta THE REAL FIGHT CLUB? Poverini se sperano che la metta

X milko: il bielorusso tecnico? scusa colpire andare in clinch per evitare i colpi e sfruttare la mole è tecnico?
            Ma se io ero l'arbitro lo lasciavo pestare quel panzone a cosa giochiamo?
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

Originally posted by Lara M
              Io so solo che quando il tipo che ha vinto va in oriente, gli danno una di quelle ripassate che per tornare a casa dovrà essere accompagnato da quelli della CIM.

CIM= Centro di Igene Mentale.

Lara
              si si vedrai che a tokio lo rimettono in riga e così ci risparmierà le sue patetiche pose di doppio bicipite.
              Sono fuggito.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

poi a proposito del thailandese...
                un po di tempo fa e' venuto nella palestra dove mi alleno a fare uno stage...
                e mi hanno raccontato di quelle cose...
                a parte che e' simpatico e disponibile...
                il suo atteggiamento sul ring serve un po' a far sdoganare questo tipo di sport...
                la furbizia..l'intelligenza e un tocco di ironia fanno senz'altro bene a questo sport (considerato violento e crudo)
                (avete notato come si copriva e controllava solo le gambe dell'avversario olandese..e quandop avanzava gli spazzava la gamba d'appoggio..)

purtoppo spessi si e' superficiale nel giudicare le cose...
                trovo piu violento il calcio..gomitare..scarpate spinte....e cose varie....
                in questo sport gli atleti sono sempre corretti..si danno la mano all'inizio e fine di un round..
                raramente usano scorrettezze (trazze tyson che mozzica come un piranha..ma anche li era stato provocato)
                Concordo
                Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• mitiko
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Una cosa è lo spettacolo e un altra è un combattimento per qualificarsi a quello che giusto o sbagliato è il torneo più pubblicizzato e pagato del 2003...
                  In palio ci sono 500 milioni!!!

Essendo un torneo di "kick giapponese" è logico che la kick ha dei "vantaggi"!!!!
                  Se poi ci partecipano un pugile (il francese) con grande tecnica di boxe o un lottatore di judo (il ceco) con tecniche di grappling e si scontrano contro il campione mondiale di full e contro uno che da sempre fa kick non vedo come potevano sperare di andare avanti!!!!!!!

Chi invece parla di differenze di peso tra gli atleti dovrebbe informarsi meglio: è un incontro di supermassimi e il più leggero era il francese che pesava 97 kili (186 cm)e il più pesante il vincitore 110 kili x 198 cm....

Prima di parlare di ciccioni di 140 kili la prossima volta qualcuno ci pensi meglio!!!! Quelli sono atleti che fanno ore di allenamento al giorno, prendono botte che non ve le raccomando e che hanno un coraggio che la maggior parte di voi si sogna....

Sicuramente un atleta merita il giusto rispetto, soprattutto da parte di chi si definisce atleta e in realtà passa qualche ora a settimana in palestra a sfoggiare il completino figo o gli occhiali da ganzo!!!

8 e 9 anni fa ho partecipato alle qualificazioni per due tornei vale tudo e vi assicuro che quei "ciccioni" (e a sto punto mi ci metto pure io tra loro!!!) corrono, saltano, sollevano e picchiano più del più bravo delle persone qui dentro...

Provateci: al primo lowkick vi sembrerà che vi abbiano sparato con un cannone nella gamba, un pugno non ben assestato vi spengnerà la luce per qualche secondo e quando andrete in clinch vi accorgerete che quello che in tv sembra un modo di perdere tempo in realtà è l'unico momento in cui potrete respirare a pieni polmoni.

Il thailandese è sicuramente una leggenda, ma all'oktagon ha fatto lo sbruffone come fanno spesso gli orientali che vengono qui a combattere. In 20 anni di arti marziali e di tornei ne ho visti tanti come lui e per fortuna molti li ho visti andare ko o li ho visti sudare per avere la meglio su europei meno spettacolari, ma più concreti.

A me la parte sportiva delle discipline da combattimento piace poco: combattere è un altra cosa, ma se ci sono delle regole e se si sale su un ring si deve dare il 100% sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista del rispetto dell'avversario.

Tornando al discorso dei "ciccioni" vi consiglierei di navigare e trovare informazioni sulla storia e sulle tecniche di allenamento dei lottatori di sumo giapponesi: quando una montagna di oltre 2 metri e di oltre 180 kg, da fermo, senza battere ciglio, fa un balzo di oltre 2 metri e vi si adagia sopra capirete che il concetto di atleta è bello perchè è vario....

Logico che se lo paragono ad un incontro di sugar ray leonard lo spettacolo dell'oktagon mi sembra poco elegante e tecnico.

Ripeto con quanto detto in apertura di post: l'oktagon di milano è solo un passaggio per chi vuole andare in giappone e in giappone si vince mezzo miliardo.....................
                  E' lo stesso discorso che vale per il calcio: se la nazionale vuole andare ai mondiali deve fare le qualificazioni e deve passare ad ogni costo. Magari chi paga il biglietto per vedere italia lituania vorrebbe spettacolo e gol, ma al CT interessa solo qualificarsi...

Commenta

• Gigars
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 1085
                    • 1
                    • 0
                    • €uropa
                    • Send PM

Re: chi ha visto l'OKTAGON?

Originally posted by Dorian_Gray
                    salve a tutti,
                    mi chiedevo chi di voi ieri sera ha visto l'oktagon su italia1 alle 11.30.
                    Tralasciando le cazzate sparate in pubblicità, l'oktagon ormai è un torneo di japanese kickboxing a tutti gli effetti, zero discipline diverse sennò vincevano quelli di street fighting o di brazilian valetoodo e i campioni a farsi prendere a morsi e testate non ci andavano davvero...
                    Tornando a noi dopo la vera chicca: il combattimento tra il thailandese e l'olandese sui 75 Kg per me è andato tutto a puttane.
                    L'unico che aveva un minimo di tecnica era il francese nero che avrebbe vinto se non si fosse preso quella ginocchiata in piena faccia: avete visto con che perseveranza ha colpito la gamba sinistra piede d'argilla del gigante mayer? 3 volte l'arbitro è intervenuto quando il combattente dal lungo codino nell'esecuzione delle sue tecniche tutt'altro che eleganti si andava ad incastrare nelle corde o voltava le spalle all'avversario che per Diana DOVEVA PUNIRLO!!!!!!
                    Non solo il bielorusso, che essere spregevole con che coraggio osa presentarsi su un ring quel ciccione quell'ammasso di lipidi che schifo, aveva la vittoria in pugno con il ceco ridotto a brandelli dal nero ma stupido bisonte com'è si è messo sul corpo a corpo così dalla kick si è passati al sumo.
                    sono rimasto proprio amareggiato
                    L'incontro finale tra Orlov e Meyer è stato deludente. Io tifafo per Orlov, era più grasso ma si muoveva molto meglio. Meyer ha la grazia di un elefante. Quando gli si è incastrata lagamba nelle corte avrei voluto vederlo squalificato per vilipendio allo sport.

Camajo è un grande, molto tecnico.

Il migliore è il thai Chomod. Credo che avrebbe stesso anche Meyer.

Direi che i migliori sono stati camajo e chomod.

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Originally posted by mitiko

Se poi ci partecipano un pugile (il francese) con grande tecnica di boxe o un lottatore di judo (il ceco) con tecniche di grappling e si scontrano contro il campione mondiale di full e contro uno che da sempre fa kick non vedo come potevano sperare di andare avanti!!!!!!!

Prima di parlare di ciccioni di 140 kili la prossima volta qualcuno ci pensi meglio!!!! Quelli sono atleti che fanno ore di allenamento al giorno, prendono botte che non ve le raccomando e che hanno un coraggio che la maggior parte di voi si sogna....

Provateci: al primo lowkick vi sembrerà che vi abbiano sparato con un cannone nella gamba,

Tornando al discorso dei "ciccioni" vi consiglierei di navigare e trovare informazioni sulla storia e sulle tecniche di allenamento dei lottatori di sumo giapponesi: quando una montagna di oltre 2 metri e di oltre 180 kg, da fermo, senza battere ciglio, fa un balzo di oltre 2 metri e vi si adagia sopra capirete che il concetto di atleta è bello perchè è vario....

Se il nero era un pugile io sono Cassius Clay redivivo, sbracciava come un bambino che affoga...

No ribadisco ciccione e aggiungo spregevole perchè chiunque, anche se privo della tiroide, può presentarsi sul ring più asciutto senza compromettere le proprie potenzialità a meno che non si limitino allo sfruttamento della mole

Vero i low kick fanno male e si portano dietro per mesi ma vogliamo parlare dell'uso di anastetici locali e di morfina nei giorni seguenti agli incontri?

I lottatori di sumo sono un caso a parte lì ci sono storia cultura ed è un discorso di leve...
                      Sono fuggito.
                      il mio dio.

Commenta

• mitiko
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Il sumo leve?????
                        Forse è meglio che ti informi meglio: i lottatori di sumo fanno allenamenti massacranti che neanche il più tosto dei powerlifter sopporterebbe!!!!
                        Invece di fare squat fanno i gradoni dello stadio con "tronchi"sulle spalle e spingono contro i pilastri degli spogliatoi per scaldarsi....
                        Se i thai boxer dei film tirano tibiate sul muro, i sumotori fanno vibrare i muri: l'ho verificato di persona!!!!
                        Ti assicuro che le leve non c'entrano: loro partono dalla posizione raccolta (tipo rana) per avere il massimo della potenza nel salto, ma ti assicuro che saltare oltre 3 metri con anche 200kili addosso non è una questione di leve!!!!!

E poi perchè cavolo si deve parlare di disfunzioni per chi non è tirato come un violino???? E poi perchè tirare in ballo farmaci????
                        20 anni di combattimento in giro per l'Europa, 15 di football americano in Italia e Germania, e ti assicuro che gli unici con disfunzioni che ho trovato erano quelli che si tiravano da esibizione e poi erano le pappemolle della situazione: le uniche siringhe che vedevo negli spogliatoi non erano lasciate li dai ciccioni, ma erano di quelli che venivano chiamati culturisti che a causa di articolazioni e tendini deboli tiravano avanti a punture.... per non parlare delle altre siringhe che giravanom tra quelle persone.....
                        Io conosco bene Franz Haller e ti assicuro che i lowkick li prendeva anche senza anestetici e lui in giappone alla finale bene o male c'è arrivato....

Che poi il francese non boxasse era perchè se la faceva sotto per la paura dei calci....

Purtroppo noto che qui dentro ci sono tanti chiaccheroni e sparasentenze!!!!!
                        Meglio ritornare al mio allenamento notturno............

Last edited by mitiko; 21-05-2003, 01:39:18.

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

Ah si brutto pezzo di merda? allora sfida me

no ohh skerzo che son già malridotto

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Il sumo leve?????
                            Forse è meglio che ti informi meglio: i lottatori di sumo fanno allenamenti massacranti che neanche il più tosto dei powerlifter sopporterebbe!!!!
                            Invece di fare squat fanno i gradoni dello stadio con "tronchi"sulle spalle e spingono contro i pilastri degli spogliatoi per scaldarsi....
                            Se i thai boxer dei film tirano tibiate sul muro, i sumotori fanno vibrare i muri: l'ho verificato di persona!!!!
                            Ti assicuro che le leve non c'entrano: loro partono dalla posizione raccolta (tipo rana) per avere il massimo della potenza nel salto, ma ti assicuro che saltare oltre 3 metri con anche 200kili addosso non è una questione di leve!!!!!

E poi perchè cavolo si deve parlare di disfunzioni per chi non è tirato come un violino???? E poi perchè tirare in ballo farmaci????
                            20 anni di combattimento in giro per l'Europa, 15 di football americano in Italia e Germania, e ti assicuro che gli unici con disfunzioni che ho trovato erano quelli che si tiravano da esibizione e poi erano le pappemolle della situazione: le uniche siringhe che vedevo negli spogliatoi non erano lasciate li dai ciccioni, ma erano di quelli che venivano chiamati culturisti che a causa di articolazioni e tendini deboli tiravano avanti a punture.... per non parlare delle altre siringhe che giravanom tra quelle persone.....
                            Io conosco bene Franz Haller e ti assicuro che i lowkick li prendeva anche senza anestetici e lui in giappone alla finale bene o male c'è arrivato....

Che poi il francese non boxasse era perchè se la faceva sotto per la paura dei calci....

Meglio ritornare al mio allenamento notturno............
                            Preferisco lasciare stare il sumo perchè lì la mole è una necessità (e chi ha detto che non si allenano o non sono forti?) oltre che una ragione storica.

Ma non mi venire a dire che è decoroso essere dei cicioni spregevoli e ributtanti sul ring di kick e thay. Chissà perchè quando ci sono le categorie di peso, e non over XX, i ciccioni le prendono di santa ragione.
                            Sugli anestetici l'hai detta grossa ci sono più thailandesi campioni sulla sedia a rotelle che puttane nella capitale. Dici di aver fatto tanti incontri, quindi dovrebbe esserti capitato un tibia-tibia. Se la risposta è si dovresti capire perchè è impossibile affontare un incontro del genere senza anestetici e se vuoi ti dico a base di lidocaina sperando che l'osso non faccia 2 pezzi in barba al dolore...
                            Probabilemte tu sei uno di quelli convinti che dare tibiate algi alberi faccia diventare più duri ma i campioni veri quelli che vincono anche in thailandia si allenano con 3 caschi e 6 paratibie...
                            Sono fuggito.
                            il mio dio.

Commenta

• mitiko
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quante masturbazioni mentali in sto' forum!!!!

Commenta

• Bot
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 1929
                                • 2
                                • 0
                                • Still banging your girl/mom...
                                • Send PM

quante masturbazioni mentali in sto' forum!!!!
                                Allora vattene....i lottatori di sumo fanno allenamenti molto più massacranti dei powerlifter..tu come lo sai? Li hai provati entrambi....ma va a sparare cazzate altrove sapientone arrogante!!!!

Commenta

Working...
                                X