chi ha visto l'OKTAGON?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

chi ha visto l'OKTAGON?

salve a tutti,
    mi chiedevo chi di voi ieri sera ha visto l'oktagon su italia1 alle 11.30.
    Tralasciando le cazzate sparate in pubblicità, l'oktagon ormai è un torneo di japanese kickboxing a tutti gli effetti, zero discipline diverse sennò vincevano quelli di street fighting o di brazilian valetoodo e i campioni a farsi prendere a morsi e testate non ci andavano davvero...
    Tornando a noi dopo la vera chicca: il combattimento tra il thailandese e l'olandese sui 75 Kg per me è andato tutto a puttane.
    L'unico che aveva un minimo di tecnica era il francese nero che avrebbe vinto se non si fosse preso quella ginocchiata in piena faccia: avete visto con che perseveranza ha colpito la gamba sinistra piede d'argilla del gigante mayer? 3 volte l'arbitro è intervenuto quando il combattente dal lungo codino nell'esecuzione delle sue tecniche tutt'altro che eleganti si andava ad incastrare nelle corde o voltava le spalle all'avversario che per Diana DOVEVA PUNIRLO!!!!!!
    Non solo il bielorusso, che essere spregevole con che coraggio osa presentarsi su un ring quel ciccione quell'ammasso di lipidi che schifo, aveva la vittoria in pugno con il ceco ridotto a brandelli dal nero ma stupido bisonte com'è si è messo sul corpo a corpo così dalla kick si è passati al sumo.
    sono rimasto proprio amareggiato
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

in effetti mi ha deluso un pò..

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

mi sarei aspettato molto di + che delusione quelle panze flaccide e mosce .................... maroooooooooooooo
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• xtian
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1317
        • 6
        • 0
        • brixia
        • Send PM

si in effetti a deluso un pò tutti gli appassionati delle discipline marziali,tecnica 0 solo qualche colpo ben assestato ma niente di +...il tailandese invece a mio avviso è stato davvero impressionante,forse anke xkè noi occidentali nn siamo abituati a vedere gente ke tira in quel modo,ma se andiamo a vedere come tirano in oriente è tutto un altro mondo cmq davvero un grande atleta!!!x il resto non mi è piaciuto x niente,andando avanti con l'edizioni l'oktagon sta davvero cadendo in basso.mi ricordo ancora la prima edizione...quella si ke era stata carina.
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Kobra
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 629
          • 0
          • 0
          • Dark Lands
          • Send PM

L'ho guardato aspettandomi di vedere chissà che cosa ... e invece una delusione totale: mancanza totale di tecnica e fisici schifosi. Puah! :vom:

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

..il Problema è che la cisco e la Fenasco..quest'anno nn hanno voluto tirare fuori i soldi...ecco il xchè.il thailandese..l'ha detto gli organizzatori che x quella cifra nn si sarebbe dato da fare.cmq è stato l'ocktagon + brutto di tutti
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Lara M
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 194
              • 0
              • 0
              • vivo tra un mucchio di proteine
              • Send PM

Io so solo che quando il tipo che ha vinto va in oriente, gli danno una di quelle ripassate che per tornare a casa dovrà essere accompagnato da quelli della CIM.

CIM= Centro di Igene Mentale.

Lara

Commenta

• Kobra
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 629
                • 0
                • 0
                • Dark Lands
                • Send PM

Re: Re: chi ha visto l'OKTAGON?

Originally posted by milko

gli incontri si vanno a vedere..non si guiarda in tv spezzoni di incontri alla *****..infatti italia uno fa cacare sotto questo aspetto...che ***** potevano trasmetterlo tutto
                Sono daccordo sul fatto che gli incontri bisogna vederli dal vivo (e ne so qualcosa visto che faccio karate agonistico da molti anni) ma in ogni caso ho visto di meglio alla TV ... ma MOOOOLTO meglio!

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Tutti rimanevano sui colpi
                  Colpi isolati e pochissime azioni con continuita`
                  L`unico piu` agile mi e` sembrato il francese.
                  Comunque questo fatto di tirare colpi isolati e pochissime combinazioni sta diventando un trend anche del pugilato.

Ma Vondracek (o come si scrive) quest`anno non c`e`????

Comunque viva la roundiste!!!!!!
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Jerrika
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 3262
                    • 2
                    • 0
                    • Paradise City
                    • Send PM

Re: chi ha visto l'OKTAGON?

Originally posted by Dorian_Gray
                    salve a tutti,
                    mi chiedevo chi di voi ieri sera ha visto l'oktagon su italia1 alle 11.30.
                    Tralasciando le cazzate sparate in pubblicità, l'oktagon ormai è un torneo di japanese kickboxing a tutti gli effetti, zero discipline diverse sennò vincevano quelli di street fighting o di brazilian valetoodo e i campioni a farsi prendere a morsi e testate non ci andavano davvero...
                    Tornando a noi dopo la vera chicca: il combattimento tra il thailandese e l'olandese sui 75 Kg per me è andato tutto a puttane.
                    L'unico che aveva un minimo di tecnica era il francese nero che avrebbe vinto se non si fosse preso quella ginocchiata in piena faccia: avete visto con che perseveranza ha colpito la gamba sinistra piede d'argilla del gigante mayer? 3 volte l'arbitro è intervenuto quando il combattente dal lungo codino nell'esecuzione delle sue tecniche tutt'altro che eleganti si andava ad incastrare nelle corde o voltava le spalle all'avversario che per Diana DOVEVA PUNIRLO!!!!!!
                    Non solo il bielorusso, che essere spregevole con che coraggio osa presentarsi su un ring quel ciccione quell'ammasso di lipidi che schifo, aveva la vittoria in pugno con il ceco ridotto a brandelli dal nero ma stupido bisonte com'è si è messo sul corpo a corpo così dalla kick si è passati al sumo.
                    sono rimasto proprio amareggiato
                    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

il lardoso da 145 kg cqe non lo vorrei avercelo coem nemico perchè deve far male.
                      Per me dovrebbero afre a categorie di peso............................per quanto riguarda il thailandese........era un coglione sbruffone,prendi per il culo cosi'un serbo e ti ritrovi il giorno dopo a pezzi in mezzo alla strada
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originally posted by spaccotutto

Per me dovrebbero afre a categorie di peso............................per quanto riguarda il thailandese........era un coglione sbruffone,
                        quel "coglione" come dici tu...ha alle splle 200 incontri vinti...è un fenomeno del lumpini stadium....se faceva il *****ne è xchè è piu' forte 20 volte dell'avversario che aveva

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Originally posted by criss
                          quel "coglione" come dici tu...ha alle splle 200 incontri vinti...è un fenomeno del lumpini stadium....se faceva il *****ne è xchè è piu' forte 20 volte dell'avversario che aveva
                          Per me rimane sempre un coglione................in serbia mi ricordo che c'era un soldato delle tigri di arkan che diceva di aver fatto fuori 50 persone durante al pulizia etnica.
                          Sai cosa l'ha ucciso?
                          Una puntura di ape............

P.S cos'è il "pompini stadium"?
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                            Per me rimane sempre un coglione................in serbia mi ricordo che c'era un soldato delle tigri di arkan che diceva di aver fatto fuori 50 persone durante al pulizia etnica.
                            Sai cosa l'ha ucciso?
                            Una puntura di ape............

P.S cos'è il "pompini stadium"?

il Lumpini stadium...è praticamente come una "tana delle tigri" della thay boxe....quindi è il migliore al momento probabilmente...poi l'ho scritto, conosco un collaboratore di DeBiase, il capo della Cisco e Fenasco, me l'ha detto che il tilandese s'è comportato cosi' xchè la borsa x la serata era troppo bassa...

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Originally posted by criss
                              il Lumpini stadium...è praticamente come una "tana delle tigri" della thay boxe....quindi è il migliore al momento probabilmente...poi l'ho scritto, conosco un collaboratore di DeBiase, il capo della Cisco e Fenasco, me l'ha detto che il tilandese s'è comportato cosi' xchè la borsa x la serata era troppo bassa...
                              Allora poteva rimanersene in thailandia tra i suoi concittadini morti di fame, portatori della sars e puttane con l'aids .
                              In italia la thai boxe e il combattimento tra galli non se li fila nessuno

Pensa che è cosi' coglione che pensava che lo incitassero mentre gli dicevano "buffone".

Commenta

Working...
                              X